“Angry Birds – Il Film”: Buona Pasqua dai pulcini

“Angry Birds – Il Film”: Buona Pasqua dai pulcini

Il canale Youtube della Sony Pictures Italia ha rilasciato sul proprio canale un breve video per augurare la buona Pasqua ai fans di “Angry Birds”, con protagonisti i piccoli pulcini così come era stato nel periodo natalizio. Potete vedere la clip in fondo all’articolo.

“Angry Birds”: Buona Pasqua dai pulcini più famosi del mondo

Angry Birds
“Angry Birds” scaverà a fondo sul principio espresso nel videogioco per smartphone, indagando sulle ragioni che hanno scatenato la rabbia dei piccoli volatili. Perché è cominciata la guerra tra maiali e uccelli? Cosa ha spinto gli ormai iconici maiali verdi ad attaccare gli animali pennuti rubando loro le uova?

Il cast vocale sarà composto da celebri personaggi dello spettacolo e della cinematografia mondiale: Peter Dinklage (“Il trono di spade”), Bill Hader (“Inside Out”), Jason Sudeikis, Josh Gad, Ike Barinholtz, Maya Rudolph, Danny McBride, Danielle Brooks (“Orange is the New Black”), Keegan Michael Key, Jillian Bell (“22 Jump Street”), Tony Hale, Kate McKinnon, Hannibal Buress, Cristela Alonzo, Anthony Padilla e Ian Hecox.

Nel video possiamo vedere i piccoli pulcini parlare di come la propria famiglia è solita trascorrere la Pasqua, tra caccia alle uova e conigli pasquali.

La pellicola, nelle sale italiane a partire dal 16 Giugno 2016, vede alla regia Fergal Reilly (“Spider-Man 2” del 2004 e “Il gigante di ferro” del 1999) e Clay Kaytis – celebre per il suo lavoro per la realizzazione di pellicole come “Ralph Spaccatutto” (2012), Frozen – Il regno di ghiaccio(2013) e Rapunzel – L’intreccio della torre (2010).

Per quanto riguarda la sceneggiatura, invece, essa è stata affidata a Jon Vitti, il quale ha posto la sua firma su molti episodi dell’immortale serie animata “I Simpson”.

Marzia Meddi
24/03/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.