Andy Samberg protagonista di una nuova commedia

Andy Samberg protagonista di una nuova commedia

In arrivo nelle sale l’ultima commedia del produttore di Kolossal Judd Apatow, autore di “Molto incinta” e “Trainwreck”, prenderanno parte al nuovo film molti grandi nomi della comicità e della musica statunitense.

Andy Samberg nella nuova commedia della Universal – ‘Popstar: Never Stop Never Stopping’

Andy Samberg

La Universal Pictures ha intitolato la sua nuova commedia “Popstar: Never Stop Never Stopping”. Il film è interpretato da Andy Samberg , Akiva Schaffer e Jorma Taccone, Sarah Silverman , Tim Meadows e Maya Rudolph.

Samberg interpreta il ruolo di Conner4Real, un cantante rapper che affronta una crisi di popolarità dopo il flop del suo secondo album. L’uscita del film era stata impostata il 3 giugno dello scorso anno; la pellicola è co-diretta da Schaffer e Taccone con Judd Apatow nelle vesti di produttore assieme a Rodney Rothman. L’èquipe che compone la commedia ha già lavorato insieme dal 2005 al 2011 per il “Saturday Night Live”, Samberg, infatti, era  un membro del cast, mentre Taccone e Schaffer erano scrittori, sebbene siano più noti per la produzione di music videos come “Lazy Sunday” o “Dick in a box”.

Judd Apatow viene considerato un proficuo produttore di commedie per la Universal, dopo  successi come “40 anni vergine” e “Le amiche della sposa”. La nuova commedia si trova a competere con il nuovo dramma della Warner ” Me Before You ” e della Paramount ” Teenage Mutant Ninja Turtles :  Out of the Shadows”

Il Saturday Night Live perde i suoi personaggi chiave

Il dramma in uscita segna la fine del gruppo “The Lonely Island” composto da Samberg, Taccone e Schaffer. Il trio continuerà a prendere parte a degli sketches all’interno del programma “Saturday Night Live” e,tuttavia, questa è la fine del loro coinvolgimento regolare nello spettacolo. Nel corso degli anni gli artisti avevano contribuito a creare numerose melodie orecchiabili e incredibilmente divertenti, raddoppiando anche gli ascolti del programma. Recentemente il programma aveva chiuso la sua 37° edizione dicendo addio in lacrime a Kristin Wiig, e ora, dovrà perdere altri personaggi chiave per lo show. Andy Samberg ha confermato che non tornerà a far parte della trasmissione nel corso della prossima stagione. Non ci resta che scoprire con chi verranno sostituiti gli artisti in uscita.

Angelica Tranelli

01/03/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.