Eco Del Cinema

“Alien: Paradise Lost”: nuovi dettagli dal regista Ridley Scott

Ridley Scott ha recentemente svelato nuovi dettagli del suo nuovo progetto: “Alien: Paradise Lost”, sequel del suo “Prometheus” del 2012.

Le rivelazioni di Ridley Scott sul suo nuovo “Alien: Paradise Lost”

prometheus-2-foto

È il regista stesso, intervistato dal sito Awards Campaign, a rilevare nuovi curiosi dettagli sul sequel del suo “Prometheus”, film del 2012 candidato agli Oscar del 2013 nella categoria “migliori effetti speciali”. Qui, l’equipaggio della nave spaziale combatte contro la minaccia di un’estinzione della razza umana, in seguito alla scoperta di un nuovo pianeta che sembra avere avuto un ruolo fondamentale durante la nascita della vita sulla Terra.

Le novità in “Alien: Paradise Lost”

Sopravvissuti agli eventi narrati in “Prometheus”, i due protagonisti arriveranno alla destinazione ambita sin dal primo film e si troveranno davanti ad un vero e proprio disastro, secondo le parole di Ridley Scott, scoprendo qualcosa di completamente diverso del primo episodio.

Inoltre, durante il viaggio nell’astonave aliena, saranno affiancati, rivela Scott, da nuovi personaggi, e in particolare da un gruppo di viaggiatori all’inizio del primo atto. Che siano alieni o umani, la loro provenienza e il loro scopo non ci è dato ancora saperlo; lo scopriremo insieme ai personaggi della dottoressa Shaw e dell’androide David, interpretati da Michael Fassbender e Noomi Rapace.

Le riprese sono previste per i primi mesi del 2016. Il film “Alien: Paradise Lost” conta sulla sceneggiatura curata da Jack Paglen e Michael Green. L’uscita è attualmente prevista per il 30 maggio 2017.

Letizia Yacoub
08/10/2015

Articoli correlati

Condividi