Alien – Covenant: è stato finalmente pubblicato il primo trailer del terrificante film di Ridley Scott, in arrivo al cinema il 2 Agosto del 2017.
Alien – Covenant: un trailer che promette bene
Finalmente è stato pubblicato il nuovo trailer del film di Ridley Scott, “Alien – Covenant”.
Dopo una lunga attesa, arriva la nuova pellicola, con scene cariche di suspense e terrore, degne di un vero horror-movie.
Con la realizzazione del sequel il regista vuole proseguire il suo percorso da film maker attraverso la scoperta e l’approfondimento dei fatti avvenuti sul primo “Alien” con Prometheus.
Alien – Covenant: la trama del film
Arriva il sequel di “Prometheus”, riprendendo tutto da dove era stato interrotto dal film precedente.
L’equipaggio della nave, si addentra nelle viscere dello spazio con la speranza di poter colonizzare un pianeta che potrebbe essere un vero paradiso, ma all’arrivo a destinazione, ci si renderà conto di essersi addentrati in qualcosa che è tutt’altro che un paradiso, dove l’unico abitante superstite del pianeta è David, il quale si è salvato miracolosamente dalla morte, dopo il fallimento della spedizione Prometheus.
Alien – Covenant: cosa ci si deve aspettare da questo nuovo film?
Con “Alien – Covenant” si assiste alla realizzazione del secondo capitolo di una trilogia che si allaccerà direttamente all’opera fantascientifica del 1979.
I fan dell’Universo “Alien” attendono con ansia il rilascio di questa nuova pellicola, le cui riprese sono state già avviate dall’Aprile del 2016 in Australia e in Nuova Zelanda.
Corrado Zocco
27/12/2016
27/12/2016