Absolutely Fabulous: il nuovo trailer che riunisce Eddy e Patsy

Absolutely Fabulous: in produzione il film che vede riunite in nuove esilaranti avventure  la coppia Eddie&Patsy

 Absolutely Fabulous

È stato diffuso il primo teaser del film in uscita “Absolutely Fabulous”, che riunisce sul grande schermo il duo iconico più amato del mondo della televisione: Eddie e Patsy. Le due attrici saranno protagoniste di  una commedia che promette di alternarne molti cocktail alla bellezza della Costa Azzurra

“Quando è necessario avere il meglio, siate sicuri di scegliere qualcosa di rinfrescante, qualcosa di assolutamente favoloso” ci dice la voce fuori campo, nel nuovo  trailer diffuso prodotto da Jon Plowman e Damian Jones.

Jennifer Saunders e Joanna Lumley hanno recitato nella celebre sitcom della BBC: “Absolutely Fabulous”, andata in onda per la prima volta dal 1992 al 1995 e poi dal 2001 al 2004, insieme con gli speciali televisivi per il Natale 2011 e le Olimpiadi di Londra nel 2012.

Il film segue le due protagoniste durante i loro giri di shopping sfrenato, le loro numerose bevute e , in generale, intorno alla loro vita che ruota vicino ai punti più cool e alla moda di Londra. Tutto questo finisce brutalmente nel momento in cui le due amiche vengono accusate di aver causato un grave incidente durante una festa, rimanendo coinvolte in una vera e propria tempesta mediatica dalla quale fuggiranno senza un soldo per la Costa Azzurra.

A dirigere la nuova pellicola sarà Mandie Fletcher, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Saunders. Attualmente, ci dice Variety, l’uscita del film non è ancora stata programmata negli Stati Uniti.

Qui sotto è possibile osservare il nuovo trailer:

Angelica Tranelli

19/02/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *