“A Very Murray Christmas”: ecco il trailer ufficiale

“A Very Murray Christmas”: ecco il trailer ufficiale

Rilascitato il trailer di “A very Murray Christmas”, il nuovo film diretto da Sofia Coppola per Netflix che ci regalerà un omaggio a Bill Murray in una perfetta atmosfera natalizia.

Il Natale di Netflix: l’omaggio a Bill Murray con un cast stellare

A-very-Murray-Christmas

Quest’anno prepariamoci a passare il Natale con un film ed un cast d’eccezione: “A very Murray Christmas”, lo speciale di Netflix che vede Bill Murray nei panni di se stesso spaventato dalla possibilità che nessuno dei suoi invitati si presenti allo show televesivo a causa di una terribile tempesta di neve che ha colpito New York.

Lo spettacolo presso l’Hotel Carlyle si traformerà in una festa tra amici e ospiti che con molta perseveranza e anche un pizzico di fortuna riusciranno a raggiungere il preoccupato Murray, dando vita al varietà degno di un vero “Christmas show” made in USA, cantando e ballando in pieno spirito natalizio.

Il trailer ufficiale

https://www.youtube.com/watch?v=dxKaJChXgGM

“A very Murray Christmas” e Sofia Coppola per Netflix

Scritto da Sofia Coppola, Bill Murray stesso e Mitch Glazer, “A very Murray Christmas” sarà disponibile su Netflix – che dal 22 ottobre arriverà anche in Italia – a partire dal 4 dicembre, con la regia proprio di Sofia Coppola che torna a dirigere nuovamente un film dopo pellicole come “Lost in Translation”, “Marie Antoinette” e la più recente “Bling Ring”.

Ed è proprio la Coppola ad aver proposto il film alla Netflix.
Gli attori che si alterneranno durante lo show comprendono nomi come George Clooney, Paul Shaffer, Amy Poehler, Julie White, Dimitri Dimitrov, Michael Cera, Chris Rock, David Johansen, Maya Rudolph, Miley Cyrus e molti altri.

Letizia Yacoub

15/10/2015

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.