Eco Del Cinema

Unforgettable: non è prevista una Quinta stagione

Unforgettable: fermata la produzione della Quinta stagione della serie dopo il calo di ascolti registrato dalla CBS

Unforgettable

A&E ha cancellato la drama series “Unforgettable” che vede come protagonista Poppy Montgomery, nelle vesti di Carrie Wells. Lo spettacolo aveva raggiunto la sua quarta stagione, andata in onda nel mese di gennaio, ma il canale ha deciso di fermare la produzione del quinto capitolo della serie. La società di produzione, la Sony Pictures Television, può cercare una casa alternativa che possa trasmettere il programma, che è già stato cancellato due volte, anche se al momento non sono note notizie in merito.

“Unforgettable” venne trasmessa dalla CBS prima di venire cancellata dopo la prima stagione; dopodiché la società di produzione inziò a proporre la messa in onda del drama ad altre reti. In seguito a questa decisione la CBS ha deciso di rinnovare il suo accordo per la messa in onda della serie per ancora una stagione, poi una terza.
La notizia della cancellazione arriva dopo gli ascolti molto deludenti della quarta stagione, appena 480,000 spettatori per l’ultimo episodio, contro i 5,78 milioni riuniti dall’ultima puntata in onda su CBS.

“Unforgettable” segue la vicenda della detective Carrie Wells (Montgomery), che ha una rara malattia mnemonica, l’ipertimesia, che usa a suo vantaggio per risolvere alcuni dei crimini più pericolosi di New York. Talvolta il suo dono può essere difficile da gestire, ma la sua memoria è stata fondamentale per aiutare lei e il suo compagno Al Burns (Dylan Walsh) a mantenere un alto tasso d’accesso a numerosi casi penali.

La notizia della cancellazione di “Unforgettable” arriva nello stesso giorno in cui la quarta stagione debutta in prima tv in Italia su FoxCrime alle ore 21:00.

Angelica Tranelli

17/02/2016

Articoli correlati

Condividi