10 Cloverfield Lane: il trailer ufficiale in italiano del film prodotto da J. J. Abrams

10 Cloverfield Lane: il trailer ufficiale in italiano del film prodotto da J. J. Abrams

L’Universal Pictures International Italy ha rilasciato sul proprio canale youtube il primo trailer ufficiale in lingua italiana del prossimo successo prodotto da J. J. Abrams: si tratta di di “10 Cloverfield Lane”, nuova pellicola claustrofobica con protagonisti Mary Elizabeth Winstead, John Goodman e John Gallagher Jr.

10 Cloverfield Lane: angoscia e terrore nel trailer ufficiale

10 cloverfield lane“10 Cloverfield Lane” vede alla regia Dan Trachtenberg, mentre la sceneggiatura è stata curata da Josh Campbell, Matthew Stuecken e Damien Chazelle. La produzione del film, che vede protagonisti Mary Elizabeth Winstead, John Goodman e John Gallagher Jr., è affidata alla casa di produzione di J. J. Abrams, Bas Robots Productions. Il film è collegato al precedente “Cloverfield”, monster movie del 2008 diretto da Matt Reeves e prodotto da J.J. Abrams, girato in forma di mockumentary, ossia falso documentario.

10 Cloverfield Lane” muove i primi passi subito dopo un incidente d’auto che coinvolge una giovane donna. Dopo essersi ripresa dal trauma, la protagonista della pellicola (alla cui regia troviamo il giovane regista Dan Trachtenberg) si risveglia in una cantina: con lei, oltre una gamma di provviste, due uomini.
Nella cantina in cui “10 Cloverfield Lane” è ambientato – la maggior parte delle scene saranno difatti girate all’interno di essa – la protagonista dovrà scendere a patti con se stessa: crede a quei due uomini che affermano che, al di fuori di quelle mura, un disastro causato da un attacco chimico ha reso il mondo invivibile e restare dunque prigioniera di un incubo, oppure uscire, scappare e affrontare il pericolo che potrebbe – o non potrebbe – esserci là fuori?

La pellicola sarà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 21 Aprile 2016

Marzia Meddi
30/03/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.