Zac Efron, Ashley Tisdale e i Brangelina ai SAG Awards
Il 27 gennaio 2008 sono stati consegnati i SAG awards, i premi Screen Actors Guild, ve ne abbiamo parlato qualche giorno fa mostrandovi i grandi attori che ricevevano i riconoscimenti per i loro film. Ma tra i tanti divi c'erano anche le due amatissime star dei più giovani Ashley Tisdale e Zac Efron. I due si sono mossi con disinvoltura sul tappeto rosso e hanno ricevuto i complimenti di tutti. Ashley (e il suo naso nuovo) era vestita con un abito da sera bianco bordato di argento e Zac aveva un completo scuro stile Blues Brother e il solito ciuffo a schiaffo. Sulla passerella hanno dispensato baci e saluti a tutti i paparazzi. La coppia più acclamata è stata senza dubbio la ormai denominata “brangelina”. Angelina Jolie, splendida futura mamma con Brad Pitt al seguito, indossava un abito bustier con gonna fluttuante nocciola e bianco vintage di Hermes. Grande eleganza, baci e sorrisi serviti su tappeto rosso.
Contatti
Per contattare la redazione del sito Ecodelcinema scrivere all'indirizzo email redazione@ecodelcinema.com
Link di approfondimento
Link utili per approfondire il tema premi giovani star
Le foto presenti su Ecodelcinema.com sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail redazione@ecodelcinema.com che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate. Ecodelcinema.com - Registrazione al Tribunale di Roma n.79/2009 del 11/03/2009
Note
Legali: questo sito web è di proprietà di Eco del Cinema
a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email redazione@ecodelcinema.com -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese
da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla
redazione del sito -
Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.