“Hancock” la nuova pellicola interpretata da Will Smith e distribuita in Italia a settembre da Sony Pictures è diventato un gioco. Nel film il protagonista è un supereroe che ne combina una dopo l’altra. Ci sono infatti eroi e supereroi, ma Hancock è diverso da tutti: dotato di grandi poteri è incapace di gestire le responsabilità che essi comportano. Irritabile, complicato, sarcastico e incompreso, i suoi atti eroici partono sempre con le migliori intenzioni, ma i suoi metodi poco convenzionali lo rendono impopolare. Nel gioco dal titolo “Indovina l’entità dei danni” (on line sul sito ufficiale del film) chi partecipa dovrà indovinare, dopo aver visto quattro diversi trailer, il costo dei danni provocati dallo spericolato Hancock.
In attesa dell’uscita nelle sale giochiamo e godiamoci il trailer
Le foto presenti su Ecodelcinema.com sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail redazione@ecodelcinema.com che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate. Ecodelcinema.com - Registrazione al Tribunale di Roma n.79/2009 del 11/03/2009
Note
Legali: questo sito web è di proprietà di Eco del Cinema
a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email redazione@ecodelcinema.com -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese
da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla
redazione del sito -
Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.