Eco Del Cinema

Will & Grace: il ritorno in TV per Hillary Clinton

Will & Grace: la simpatica coppia della serie TV americana “Will & Grace” è tornata a far parlare di sé sul web per aiutare Hillary Clinton

Will & Grace: il cast sostiene Hillary Clinton

will & grace

La serie TV americana “Will & Grace” prodotta dal network radiotelevisivo NBC è tornata, anche se solo per dieci minuti. Dieci anni dopo dall’ultimo episodio della serie TV “Will & Grace”, il cast si riunisce in un brevissimo episodio dalla durata di dieci minuti per dare man forte alla politica statunitense Hillary Clinton.

Will & Grace: dalla TV al web per Hillary

Il nuovo episodio della sit-com “Will & Grace” non è stato trasmesso direttamente in TV, ma è stato pubblicato sul web proprio poche ore prima del dibattito tra Donald Trump e Hillary Clinton. Infatti la tematica principale sono proprio le chiacchieratissime elezioni che vedono protagonisti i politici dal carattere di ferro Donald Trump e Hillary Clinton, che non fanno altro che scontrarsi.
Nel breve episodio di “Will & Grace” i quattro protagonisti storici della serie TV: Will (Eric McCormack), Grace (Debra Messing), Jack (Sean Hayes) e Karen (Megan Mullay) si riuniscono nel famoso appartamento che è rimasto ben stampato in tutte le nostre menti per parlare proprio delle elezioni che vedono protagonisti Donald Trump e Hillary Clinton. In questo episodio di “Will & Grace” i protagonisti si schierano senza alcun dubbio dalla parte di Hillary Clinton, a differenza di Jack (che nella sit-com interpretava la parte dell’attore “senza arte ne parte”) che oltre a non avere le idee assolutamente chiare, sembra anche non aver intenzione di votare.
Will e Grace faranno di tutto per convincerlo a votare, arrivando addirittura a chiedersi come si possa anche solo pensare di poter votare per Donald Trump, trasformando così il breve episodio della serie in una propaganda politica a favore della Clinton.
Però, la messa online dell’episodio poche ore prima del dibattito tra i politici Clinton e Trump sembra aver sortito i suoi effetti: Hilary Clinton ha vinto a mani basse il primo confronto in Tv e, se è andata così, il merito è anche un pò del simpaticissimo cast di “Will & Grace”.

Will & Grace : torneranno o no in TV?

Il dubbio che ha assalito il fedele pubblico divoratore di serie TV è in fermento. Tutti si chiedono se la serie tornerà o meno in onda, purtroppo però, per ora, sembra  proprio di no.
Le speranze erano molte, il cast di “Will & Grace” aveva già spoilerato qualcosa sui social, attraverso foto del gruppo di attore e commenti del tipo “siamo tornati” pubblicati su Twitter dagli attori stessi. Il cast ha dato davvero grandi speranze a chi ha amato il divertente gruppo di “Will & Grace”, ma nessuno si sarebbe aspettato di vederli tornare per parlare di politica.
Noi, comunque, continuiamo a sperare.
Corrado Zocco
28/09/2016

Articoli correlati

Condividi