Venom: Michelle Williams entra nel cast dell’atteso spin-off con Tom Hardy

Il film della Sony “Venom” arruola nel cast un’altra grande attrice: la nominata all’Oscar Michelle Williams è in trattative per entrare nel progetto, accanto ai già confermati Tom Hardy e Riz Ahmed.

Venom: Michelle Williams sarà l’interesse amoroso di Tom Hardy?

Michelle Williams in "Venom" con Tom Hardy

Michelle Williams affiancherà Tom Hardy in “Venom”

Insomma, due performer incredibilmente forti nei ruoli principali, per un film che accresce sempre di più le nostre aspettative. A riportare la notizia è Variety, una delle più importanti testate di informazione cinematografica afferma che Michelle Williams è in trattative per unirsi al cast di “Venom”, nei panni di un avvocato distrettuale che, con molto probabilità, sarà l’interesse amoroso di Tom Hardy. Quest’ultimo interpreterà Eddie Brock, noto come Venom, e sarà affiancato dalla stella di “Rogue One: A Star Wars Story” Riz Ahmed, ma il suo ruolo non è stato ancora rivelato.

Nel mese di luglio, trapelò l’indiscrezione secondo cui Ann Weying, personaggio Marvel Comics, è stata introdotta in “Venom”. Ann Weying si presentò per la prima volta nel fumetto di “The Amazing Spider-Man” nº 375 come un avvocato di successo ed ex moglie di Eddie Brock, molto probabilmente meglio conosciuta come She-Venom, o la sposa di Venom. Si pensa perciò che Michelle Williams vestirà i panni della “signora Venom”, dal momento che il suo personaggio sarà un avvocato.

Venom sarà il primo film del nuovo universo cinematografico Marvel

Altri dettagli sull’atteso spin-off sono ancora sottochiave. Si sa solo che Venom sarà un anti-eroe, una versione molto più maligna di quella che abbiamo visto in “Spider-Man 3” di Sam Raimi. Il protagonista dovrà vedersela con Carnage, il principale villain del film, ma non è stato ancora annunciato chi lo interpreterà.

Il film uscirà il 5 ottobre 2018, per cui dovremmo ottenere alcune informazioni sulla trama molto presto. “Venom” sarà il primo film del nuovo universo cinematografico Marvel incentrato sui personaggi di “Spider-Man”.

 

Silvia D’Ambrosio

 

28/09/2017

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *