VENERDì 22 GIUGNO: STASERA IN TV
 mercoledì 16 aprile 14 - 07:14

   | Spettacolo e Attualità | Visto in tv | Schede Film | Archivio Recensioni | Archivio Biografie
  Home | Oscar 2014 | Stasera in TV | Nati ad Aprile | Trailer Film |  Rss Archivio | Email | Ecodelcinema
Film in uscita
Recensioni film al cinema
Box Office cinema
Ritratti-Biografie cinema
Festival cinematografici





Cerca nel sito





Ricerca personalizzata

Venerdì 22 giugno: Stasera in tv

Che fanno stasera? Ecco il meglio del palinsesto televisivo (fiction, serie tv e film) della prima e seconda serata di venerdì 22 giugno

Serata ricca e varia quella di oggi in tv. E voi cosa preferite? Sport, serie tv, commedia o film drammatico?

Rai 1, come negli ultimi giorni, dedica la sua intera programmazione ai Campionati Europei di Calcio. Alle 20.25 si disputerà la sfida tra Germania e Grecia e, a seguire, si discuterà su “Notti Europee” dell’esito della partita.

Su Rai 2, invece, trionfo di telefilm! Alle 21.05, uno dei più famosi e apprezzati polizieschi americani: “N.C.I.S Los Angeles”. In onda due episodi in replica: “Oggetti smarriti” e “Supermarine”. Nel primo episodio, la squadra dei nostri affezionati agenti speciali dei Marines mostra il laboratorio a un gruppo di bambini in visita. Ma uno di loro prova l’impianto di rilevazione delle impronte digitali e scopre di essere schedato come un bambino scomparso. In “Supermarine”, invece, Gibbs e i suoi uomini sono alla ricerca di un caporale dei marine fuggito da un ospedale psichiatrico con un ostaggio.

Alle 22.40, potrete godervi, in prima visione Rai, il decimo episodio della quinta stagione di “Brothers & Sisters”, in cui Justine presenta Annie alla sua famiglia durante le feste natalizie e Nora non vede la cosa di buon occhio, pensando che il passo sia affrettato dopo la rottura con Rebecca.

Rai 3 da spazio alla cultura con il documentario “Gli Archivi della storia” alle 21.05, seguito dal programma “Se miliardi di altri”, alle 23.10, in cui la presentatrice Sveva Sagramola approfondirà i grandi temi della nostra esistenza.

Rete 4 apre la serata alle 21.10 con il bellissimo film drammatico “Oliver Twist” di Roman Polanski. La pellicola, trasposizione del famoso romanzo sociale di Charles Dickens, narra le vicende del piccolo orfano Oliver che, nelle strade della Londra ottocentesca, vive la miseria, la fame, la disonestà per poi, però, trovare un raggio di calore, affetto e speranza nel benefattore Brownlow.

Dopo il Tgcom e il meteo, alle 23.00 si continua con la commedia erotica del 1980 “La moglie in vacanza… l’amante in città”, che mette in scena la coppia di coniugi Andrea (Renzo Montagnani) e Valeria (Barbara Bouchet) che si tradiscono l’un l’altra.

Anche Canale 5 dà spazio al cinema con “Prima o poi mi sposo”, commedia leggera del 2001 che andrà in onda a partire dalle 21.10. Jennifer Lopez interpreta una bellissima single, senza tempo per l’amore e tutta dedita al lavoro. Peccato che si ricreda proprio quando incontra Steve (Matthew McConaughey), un ragazzo bello e simpatico, a cui però deve organizzare il matrimonio! Come affronterà la questione la migliore wedding planner di San Francisco?

Su Italia 1, la serata è completamente dedicata alla serie fantascientifica “V – Visitors” che tratta dell’arrivo di alieni dalle sembianze umane e apparentemente pacifici sulla Terra. Saranno, infatti, trasmessi, a partire dalle 21.10, tre episodi in prima tv della serie in questione: “Pioggia Rossa”, “Il passato che non muore”, “La cruda verità”.

Infine, alle 21.10, La7 propone un classico del 1962 diretto da Arthur Penn: “Anna dei miracoli – Al di là del silenzio”. Annie è una giovane insegnante assunta dalla famiglia Kedler per educare la piccola Helen, cieca e sordomuta. Annie sarà più che un’insegnante e riuscirà a compiere miracoli con la bambina, di cui capirà paure e ombre.

Corinna Spirito


22 / 06 / 2012

Pagine correlate Stasera in tv

Venerdì 22 giugno: Stasera in tv

  • Buon Compleanno Cuba Gooding Jr.
    2 gennaio - Buon compleanno Cuba Gooding Jr.
  • Maleficent
    Regia: Robert Stromberg – Cast: Angelina Jolie, Juno Temple - Data di uscita: 30 maggio 2014.
  • Pinuccio Lovero - Yes I can
    Regia: Pippo Mezzaspesa - Cast: Pinuccio Lovero, Anna Pappapicco, Nichi Vendola - Data di uscita: 15 Maggio 2014.
  • Wes Anderson - Filmografia
    Wes Anderson, insieme al quasi coetaneo e omonimo Paul Thomas Anderson, è uno dei più creativi e versatili autori della Hollywood degli ultimi anni.
  • Buon Compleanno Wes Anderson
    1 Maggio - Buon compleanno Wes Anderson! Insieme al quasi coetaneo e omonimo Paul Thomas Anderson, è uno dei più creativi e versatili autori della Hollywood degli ultimi anni.





Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodelcinema scrivere all'indirizzo email redazione@ecodelcinema.com

 


Rete4:

21:10

Oliver Twist - Recensione




News Produzioni

Notizie

Gossip

Conferenze Stampa

Festival

Premi

Prossimamente al cinema

Serie tv

Approfondimenti

New Trailer e Clip

Filmografia

Colonne Sonore

Storia del cinema e Cult

Produzioni

Distribuzioni

Buon Compleanno Vip

Forum

Ecodelcinema su Facebook

Ecodelcinema su Youtube

Privacy


  portale di Eco del Cinema (EDC) pagina pubblicata in 0 secondi
Le foto presenti su Ecodelcinema.com sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail redazione@ecodelcinema.com che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
Ecodelcinema.com - Registrazione al Tribunale di Roma n.79/2009 del 11/03/2009

Note Legali: questo sito web è di proprietà di Eco del Cinema a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email redazione@ecodelcinema.com -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.