Che fanno stasera? Ecco il meglio del palinsesto televisivo (fiction, serie tv e film) della prima e seconda serata di venerdì 10 febbraio
Sempre in azione su Rai2 alle 21:05 la squadra protagonista del telefilm “Senza traccia”. Che fine avrà fatto Bianca Gonzalez, agente infiltrato in una missione ed ex partner di Elena: spetta a Sam e Martin indagare, mentre Elena riflette sul suo passato.
Rai3 trasmette in prima serata alle 21:05 “Nine”. Ispirato al film "8 1/2" (1963) di Federico Fellini e tratto dal musical omonimo di Arthur L. Kopit (libretto) e Maury Yeston (musiche), il nuovo lavoro di Rob Marshall racconta la storia del regista Guido Contini, alle prese con un film che non riesce a completare e “impantanato” nelle troppe relazioni sentimentali da gestire… Nella seconda serata alle 23:10 trovate invece il film – documentario “Sette storie istriane” che ripercorre l’esodo degli anni quaranta di migliaia di famiglie italiane costrette ad abbandonare le amate Istria e Fiume per trasferirsi nel continente americano e in Australia. Sette storie di vita vissuta lontano dalla madrepatria.
Inizia alle 23:55 su Rete4 il film drammatico “Lantana”. Un poliziotto indaga su un caso di sparizione di una psicologa, che potrebbe essere collegato ad un altro caso di una persona a lei vicina.
La seconda serata di Canale5 alle 23:30 è affidata alla commedia “Ti odio, ti lascio, ti...” con Jennifer Aniston. La crisi tra Gary e Brooke sembra irrecuperabile e lei decide di chiudere la loro relazione. Resta, però, qualcosa da risolvere: l’appartamento e il mutuo da pagare.
Su Italia1 alle 21:10 potete seguire il film “True Justice - La Confraternita”. L’agente Kane e i suoi uomini sono impegnati a smantellare un pericoloso traffico di droga che affligge Seattle. Non sarà facile per loro infiltrarsi nella mafia giapponese e nelle gang messicane. Segue alle 23:00 il telefilm “Nikita” sempre in balia di nuove missioni da affrontare come questa collaborazione con Owen alla ricerca di un’altra scatola nera. La Divisione, intanto, nutre dei sospetti nei confronti di Alex.
I due soliti idioti Cast: Fabrizio Biggio, Francesco Mandelli- Genere: Commedia – Produzione: Italia 2012 – Distribuzione: Medusa – Data di uscita mercoledì 31 ottobre 2012...
Note
Legali: questo sito web è di proprietà di Eco del Cinema
a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email redazione@ecodelcinema.com -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese
da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla
redazione del sito -
Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.