“Un week end da bamboccioni”: il primo trailer italiano
Il titolo originale è “Grown Ups”, tradotto in italiano in “Un week end da bamboccioni”, ed da oggi è on line il primo trailer nella nostra lingua. È una tipica commedia americana in cui 5 amici si riuniscono dopo anni per onorare il loro allenatore di basket, scomparso da poco. Con mogli e figli decideranno di trascorrere insieme il 4 luglio, nella casa dove festeggiarono la prima vittoria della loro squadra di infanzia, cercando di ricreare l’atmosfera del passato. Ovviamente nulla andrà come previsto. Il film è diretto da Dennis Dugan e nel cast la certezza comica di Adam Sandler e Chris Rock, insieme a David Spade, Rob Scneider e Salma Hayek.
17 / 03 / 2010
Video: Primo trailer italiano di "Un week end da bamboccioni"
Le foto presenti su Ecodelcinema.com sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail redazione@ecodelcinema.com che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate. Ecodelcinema.com - Registrazione al Tribunale di Roma n.79/2009 del 11/03/2009
Note
Legali: questo sito web è di proprietà di Eco del Cinema
a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email redazione@ecodelcinema.com -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese
da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla
redazione del sito -
Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.