Un Posto Tranquillo: nuovo Teaser durante il Super Bowl

È uscito durante la pubblicità del Super Bowl un nuovo teaser trailer di “Un Posto Tranquillo”, l’horror movie diretto da John Krasinski e in uscita nelle sale il 3 maggio 2018.

Un posto Tranquillo: il silenzio è d’obbligo

È uscito questa notte, durante la pubblicità del Super Bowl, il nuovo teaser trailer di “Un Posto Tranquillo” il nuovo film di John Krasinski.

Le riprese del film sono iniziate il 6 settembre 2017 e il primo trailer  è stato diffuso il 16 novembre dello stesso anno. La sceneggiatura è di Scott Beck e Bryan Wood e, dopo “The Hollars”, rappresenta il ritorno alla regia di John Krasinski, protagonista della pellicola insieme a Emily Blunt (“Into the Woods”, “La ragazza del treno”), sua moglie nella vita reale e nel film.

La storia segue le vicende di una famiglia isolata e circondata da oscure presenze sovrannaturali; onde evitare il risveglio di tali creature, i vari membri della sfortunata famiglia comunicano con il linguaggio dei segni e vivono nel più completo silenzio, ma per quanto ancora potranno andare avanti?

“Un Posto Tranquillo” uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 3 maggio 2018 e in quelle statunitensi il 6 aprile 2018.

Il cast vede oltre Emily Blunt e John Krasinski la presenza di: Noah Jupe, Millicent Simmonds, Cade Woodward, Evangelina Cavoli, Ezekiel Cavoli, Doris McCarthy.

Riccardo Careddu

05/02/2018

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *