Per la pubblicità su questo sito | CANALE DEL NETWORK DA 13 MESI | Network spettacolo

 
di Eco del Cinema affiliato al network portal 
  HOME | buon compleanno | news produzioni | personaggi | trailer | giovani star Email | I lettori del network su Facebook
Prossimamente
Recensioni
Box Office
Ritratti e Biografie
Festival



Iscriviti alla newsletter

Pubblica il tuo banner
in questo spazio


 

 

 

segnala il tuo sito web gratis | aggiungi ai preferiti | fai di questo sito la tua home page  

Un nuovo arresto per l'ex di Anne Hathaway

L’attrice Anne Hathaway aveva abbandonato la barca prima che affondasse: aveva cioè deciso di troncare la storia con l’imprenditore italiano Raffaello Follieri a pochi giorni dal suo nuovo arresto. Oggi Follieri è stato arrestato su richiesta della procura di Manhattan con l’accusa di associazione a delinquere finalizzata a trasferimenti di denaro e riciclaggio. Le autorità federali che ne hanno chiesto l’arresto hanno specificato che l’imprenditore ventinovenne si spacciava per un direttore finanziario del Vaticano al fine di ottenere beni della Chiesa Cattolica degli Stati Uniti a prezzi di favore. Raffaello Follieri non è nuovo ai guai giudiziari: a maggio era stato arrestato per aver emesso un assegno scoperto di 215.000 dollari e recentemente era stato messo sotto inchiesta per non aver dichiarato al fisco gli introiti della sua fondazione che si occupa di vaccini per bambini del Terzo Mondo. Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, Anne Hathaway aveva annunciato che la storia con il finanziere italiano era ormai finita.

Ilaria Capacci


24 / 06 / 2008

diventa amico di questo sito su Facebook
conoscerai gli autori del network e gli altri lettori


Scrivi la tua opinione sull'argomento
le tue opinioni saranno pubblicate nello spazio Forum


Il tuo nome

(facoltativo)





Voci correlate

 
 

Anne Hathaway lascia Follieri per i guai giudiziari

Arrestato Raffaello Follieri

Ieri a Los Angeles première di "Get Smart"

Altre news
sugli argomenti









Iscriviti alla newsletter

Se vuoi seguire le novità e gli aggiornamenti di questo sito, iscriviti alla nostra newsletter. Ti potrai cancellare dal servizio in qualsiasi momento.

scrivi la tua email

 

per pubblicare il tuo banner in questo spazio
Ricerca personalizzata

Altri articoli
su argomenti simili
21/11/2008
Jennifer Garner ottiene protezione dal tribunale di Los Angeles

21/11/2008
Ben Affleck visita campo profughi in Congo

20/11/2008
Miley Cyrus e John Travolta insieme all`anteprima di ´Bolt´

20/11/2008
Johnny Depp, splendido Cappellaio Matto

20/11/2008
Hugh Jackman sexy più che mai


News Social Network

News personaggi

 

Network news
21/11/2008
Il Mistero dell´assassino misterioso, con Lillo e Greg al Teatro Monterosa di Torino (21 novembre)

21/11/2008
Torino poster festival, la street art in mostra all´Hiroshima (dal 15 novembre)

Network videonews

Tutte le videonews

 

 



Archivio news: 200811 - 200810 - 200809 - 200808 - 200807 - 200806 - 200805 - 200804 - 200803 - 200802 - 200801 - 200712 - 200711 - 200710 -
  portale di Eco del Cinema (EDC) pagina pubblicata in 1 secondi
Le foto presenti su Ecodelcinema.com sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail redazione@ecodelcinema.com che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate. Note Legali: questo sito web è di proprietà di Eco del Cinema a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testali e grafici pubblicati sul sito - email redazione@ecodelcinema.com
Contenuti pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons salvo diverse indicazioni
Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
per la pubblicità su internet