Italiano Inglese 
Siti del network correlati: TEATRO&SPETTACOLO | MUSIC YES | PROGRAMMI TVsabato 20 marzo 10 - 00:13

 
  Home | buon compleanno | giovani star | personaggi | trailer |  Rss Email | ecodelcinema di Eco del Cinema
Prossimamente
Recensioni
Box Office
Ritratti e Biografie
Festival




Cerca nel sito



Speciale network

Canali news nel network
sugli argomenti

Ricerca personalizzata
 

"Un giorno perfetto" conquista il pubblico di Venezia

Red carpet affollato di vip e proiezione applauditissima, ieri sera alla Mostra del Cinema di Venezia, per “Un giorno perfetto” il film in concorso del regista turco Ferzan Ozpetek. A festeggiare il cast capitanato dalla coppia Isabella Ferrari e Valerio Mastrandrea, insieme con Stefania Sandrelli e Monica Guerritore, c’erano la giurata Valeria Golino con il compagno Riccardo Scamarcio, Roberto Zaccaria compagno di Monica Guerritore e molte altre personalità. Attorno al tappeto rosso una folla di fans in delirio a caccia di autografi e foto con le stars del film. Acclamatissimo Mastrandrea che si è improvvisato cameraman: dopo aver rubato la telecamera alla troupe di Blob ha ripreso i suoi ammiratori. Un lungo applauso ha accolto il regista e il cast in sala e un’ovazione con 15 minuti di applausi hanno salutato la fine della pellicola. Tutto questo entusiasmo ha spinto i protagonisti a una sorta di passerella nella Sala Grande del Palazzo del Cinema per ringraziare. All’accoglienza calorosa del pubblico si contrappongono le tiepide note dei critici divisi tra la bravura del cast e un film in cui violenza della storia raccontata nel libro di Melania Mazzucco, è smorzata dalla sensibilità del regista e per molti manca tutta l’emozione che il romanzo faceva prevedere.

Barbara Mattiuzzo

31 / 08 / 2008





Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodelcinema scrivere all'indirizzo email redazione@ecodelcinema.com



Link di approfondimento

Link utili per approfondire il tema Festival di Venezia 2008 festival

Segnala un sito/link di approfondimento
 

pubblicità su internet
Per la Pubblicità internet su questo network

FESTIVAL DI VENEZIA 2008

Altre pagine
sugli argomenti




Newsletter

ecodelcinema

Archivio Recensioni

Archivio Biografie

Schede Film

Buon Compleanno Vip

Distribuzioni

Produzioni

Ecodelcinema su Facebook

Ecodelcinema su Youtube

Privacy

Focus 19/03/2010
´FAR EAST FILM 12´ presenta il ´Far East Consplay Contest´

18/03/2010
Oggi a Roma la conferenza stampa del ´Giffoni Film Festival 2010´, con novità ed anticipazioni

12/03/2010
Tutti gli spolier di ´Caesar: Rise of the Apes´, il prequel del ´Pianeta delle Scimmie´

12/03/2010
Disneyland Paris presenta il New Generation Festival

12/03/2010
Ad Orvieto il primo Fantasy Horror Award


 Network News
19/03/2010
Via Casilina

19/03/2010
Rai, perdiamoci di vista

Network videonews

Tutte le videonews


Site Map: Archivio pagine web | A | B | C | D | E | F | G | H | I | J | K | L | M | N | O | P | Q | R | S | T | U | V | Z |
Archivio news
:
  portale di Eco del Cinema (EDC) pagina pubblicata in 1 secondi
Archivio Recensioni Archivio Biografie Schede Film Buon Compleanno Vip
Le foto presenti su Ecodelcinema.com sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail redazione@ecodelcinema.com che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
Ecodelcinema.com - Registrazione al Tribunale di Roma n.79/2009 del 11/03/2009

Note Legali: questo sito web è di proprietà di Eco del Cinema a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email redazione@ecodelcinema.com -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
per la pubblicità su internet