Italiano Inglese 
TWILIGHT: ROMA COME FORKS ALLE PRIME LUCI DI UNA NUOVA ALBA – LE FOTO
Siti del network correlati: TEATRO&SPETTACOLO | MUSIC YES | PROGRAMMI TVlunedì 15 marzo 10 - 11:44

 
  Home | buon compleanno | giovani star | personaggi | trailer |  Rss Email | ecodelcinema di Eco del Cinema
Prossimamente
Recensioni
Box Office
Ritratti e Biografie
Festival

Cerca nel sito



Speciale network

Canali news nel network
sugli argomenti

Ricerca personalizzata
 

Twilight: Roma come Forks alle prime luci di una nuova alba – Le foto

Un tripudio di urla ed applausi ha accolto ieri pomeriggio in Sala Sinopoli, presso l’Auditorium di Roma, i protagonisti di “Twilight”, Robert Pattinson e Krsiten Stewart, insieme alla regista Catherine Hardwicke. I ragazzi, ma soprattutto le ragazze, entrano in sala con il nuovo ed ultimo libro appena uscito in italiano “Breaking Dawn”, inzuppati dal nubifragio che ha causato un ritardo anche sull’inizio del red carpet, previsto per le 16.30. Dopo la sospirata proiezione dei 15 minuti del film, a cui molti dei fan presenti per assistere hanno fatto la fila dalle 6 di mattina il 7 Ottobre, giorno di apertura delle prevendite, entrano in sala gli attori per rispondere alle domande di un pubblico che vorrebbe tenere li per sempre i loro Edward e Bella in carne ed ossa. Ma ovviamente dopo una mezz’oretta sono costretti a far rotta alla MelBook Store di via Nazionale per firmare gli autografi ad altri Twilighters, in coda anche li come all’Auditorium dalle prime luci dell’alba.

Eva Carducci

Gallery

Clicca sulla foto per ingrandire





Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodelcinema scrivere all'indirizzo email redazione@ecodelcinema.com



Link di approfondimento

Link utili per approfondire il tema Festival di Roma 2008

Segnala un sito/link di approfondimento
 

pubblicità su internet
Per la Pubblicità internet su questo network

Twilight: i vampiri incantano il Festival di Roma

Micaela Ramazzotti al Festival di Roma per "Twilight"

Secondo spot americano e nuove scene per "Twilight"

"Twilight": nuovi video sul web

Il nuovo e attesissimo trailer di "Twilight"

Anteprima di 20 secondi del full-trailer di "Twilight"

La playlist di Twilight

"High School Musical 3" e "Twilight" gli eventi giovanili del Festival di Roma 2008

"Twilight", finalmente il nuovo trailer

"Twilight" dal romanzo al film

Altre pagine
sugli argomenti




Newsletter

ecodelcinema

Archivio Recensioni

Archivio Biografie

Schede Film

Buon Compleanno Vip

Distribuzioni

Produzioni

Ecodelcinema su Facebook

Ecodelcinema su Youtube

Privacy

Focus 25/02/2009
La siciliana ribelle - Recensione

03/11/2008
Resolution 819

03/11/2008
Opium War

01/11/2008
I premi collaterali del Festival Internazionale del Film di Roma

01/11/2008
Festival Internazionale del Film di Roma: i vincitori


 Network News
15/03/2010
Evinia propone gli auguri millesimati

15/03/2010
A Salerno il road - show della campagna europea "La mela, il frutto dei molti piaceri"

Network videonews

Tutte le videonews


Site Map: Archivio pagine web | A | B | C | D | E | F | G | H | I | J | K | L | M | N | O | P | Q | R | S | T | U | V | Z |
Archivio news
:
  portale di Eco del Cinema (EDC) pagina pubblicata in 2 secondi
Le foto presenti su Ecodelcinema.com sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail redazione@ecodelcinema.com che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
Ecodelcinema.com - Registrazione al Tribunale di Roma n.79/2009 del 11/03/2009

Note Legali: questo sito web è di proprietà di Eco del Cinema a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email redazione@ecodelcinema.com -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
per la pubblicità su internet