Italiano Inglese 
TWILIGHT: PREVISTI ALTRI TRE FILM
Siti del network correlati: TEATRO&SPETTACOLO | MUSIC YES | PROGRAMMI TVsabato 20 marzo 10 - 00:15

 
  Home | buon compleanno | giovani star | personaggi | trailer |  Rss Email | ecodelcinema di Eco del Cinema
Prossimamente
Recensioni
Box Office
Ritratti e Biografie
Festival




Cerca nel sito



Speciale network

Canali news nel network
sugli argomenti

Ricerca personalizzata
 

Twilight: previsti altri tre film

Dai maghi ai vampiri, il passo è breve. La saga cinematografica su Harry Potter volge al tramonto, quella dedicata al giovane vampiro vegetariano Edward, protagonista di “Twilight”, è solo all’inizio. In piena campagna di distribuzione di questo primo film tratto dai libri di Stephanie Meyers, interpretato da Robert Pattinson, la Summit Entertainmet ha già messo le mani sui diritti di adattamento dei prossimi 3 romanzi della serie, “New Moon”, “Eclipse” e “Breaking Dawn”. Per la sceneggiatura dei primi due, la Summit si è rivolta ancora a Melissa Rosenberg, che ha già adattato per lo schermo lo script di “Twilight”, mentre per il quarto capitolo della serie ancora non si è deciso chi sarà a curarne l’adattamento cinematografico.

Bianca Baraldi

14 / 11 / 2008





Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodelcinema scrivere all'indirizzo email redazione@ecodelcinema.com



Link di approfondimento

Link utili per approfondire il tema News Produzioni

Segnala un sito/link di approfondimento
 

pubblicità su internet
Per la Pubblicità internet su questo network

Twilight: Robert Pattinson parla del suo Edward Cullen

Twilight, finalmente il trailer italiano

Twilight: Roma come Forks alle prima luci di una nuova alba

Twilight: i vampiri incantano il Festival di Roma

Micaela Ramazzotti al Festival di Roma per "Twilight"

Secondo spot americano e nuove scene per "Twilight"

"Twilight": nuovi video sul web

Il nuovo e attesissimo trailer di "Twilight"

Anteprima di 20 secondi del full-trailer di "Twilight"

La playlist di Twilight

Altre pagine
sugli argomenti




Newsletter

ecodelcinema

Archivio Recensioni

Archivio Biografie

Schede Film

Buon Compleanno Vip

Distribuzioni

Produzioni

Ecodelcinema su Facebook

Ecodelcinema su Youtube

Privacy

Focus 19/03/2010
Edgar Allan Poe avrà il volto di Joaquin Phoenix?

19/03/2010
Hanck Azaria e Jayma Mays incontarano i Puffi

18/03/2010
´A Natale mi sposo´: primo ciak a Roma

18/03/2010
Owen Wilson e Woody Harrelson con i tacchini

18/03/2010
´Lo Hobbit´: al via le riprese


 Network News
19/03/2010
Via Casilina

19/03/2010
Rai, perdiamoci di vista

Network videonews

Tutte le videonews


Site Map: Archivio pagine web | A | B | C | D | E | F | G | H | I | J | K | L | M | N | O | P | Q | R | S | T | U | V | Z |
Archivio news
:
  portale di Eco del Cinema (EDC) pagina pubblicata in 1 secondi
Le foto presenti su Ecodelcinema.com sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail redazione@ecodelcinema.com che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
Ecodelcinema.com - Registrazione al Tribunale di Roma n.79/2009 del 11/03/2009

Note Legali: questo sito web è di proprietà di Eco del Cinema a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email redazione@ecodelcinema.com -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
per la pubblicità su internet