Tutti al cinema con Topolino e Disney Junior: nelle sale il week end dedicato alle famiglie

Tutti al cinema con Topolino e Disney Junior: il cinema apre le sue porte alle famiglie italiane con un intero week end dedicato all’intrattenimento dei più piccoli.

Tutti al cinema con Topolino e Disney Junior: il week end firmato Disney

tutti al cinema con topolino e disney junior

Tutti al cinema con Topolino e Disney Junior: è noto che la Disney è da sempre contraddistinta da quel tocco di magia che ha il potere di affascinare chiunque.
La casa di produzione è sempre stata in grado di stupirci con effetti a dir poco speciali, ma questa volta, oltre a pensare, come sempre, ai più piccoli, ha pensato anche ai loro genitori, dando prova della sua immensa generosità: sarà possibile scoprire la magia del mondo Disney, direttamente sul grande schermo, sabato 12 e domenica 13 novembre, dedicando l’intero week end alle proiezioni legate al mondo dei più piccoli.
Tutti i bambini sono invitati a recarsi presso i cinema aderenti all’iniziativa, dotandosi di: voglia di giocare e di ridere.

Tutti al cinema con Topolino e Disney Junior: spettacoli interattivi

Le pellicole proiettate saranno interattive, infatti Topolino, protagonista indiscusso dell’iniziativa, interagirà con i bambini e li guiderà, dando loro indicazioni preziose, attraverso la scoperta di tre nuove puntate delle serie TV trasmesse sul canale Disney Junior:  “Sofia la Principessa”, “Dottoressa Peluche” e ” La casa di Topolino”.
Tutti al cinema con Topolino e Disney Junior: le sorprese non finiscono mai
Disney Italia ha deciso di fare un ulteriore regalo alle famiglie, pensando non soltanto al divertimento dei più piccini, ma anche a quello dei loro genitori.
In tutte le multisale del circuito UCI Cinemas, a eccezione di UCI Gualtieri e del Multisala Gloria by UCI Cinemas, infatti, acquistando un biglietto intero, sarà possibile reperirne un secondo in omaggio, mostrando alle casse del cinema un buono distribuito gratuitamente presso i Disney Store e Toys Center d’Italia.
Veronica Tirelli
10/11/2016

Related posts

4 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *