Eco Del Cinema

Trainspotting 2: uscito il teaser trailer italiano ufficiale

Diffuso oggi dalla Sony Pictures Italia il teaser trailer italiano del film sequel di Trainspotting, intitolato “T2: Trainspotting” e diretto dal regista inglese Danny Boyle.

Trailer italiano di Trainspotting 2: a vent’anni di distanza tornano i protagonisti del cult

Trainspotting 2

Il sequel di “Trainspotting”, film del 1996 diretto dal regista premio Oscar Danny Boyle, verrà proiettato nei cinema di tutto il mondo a partire da gennaio del 2017. Il film sarà intitolato T2: Trainspotting e sarà basato sempre su un romanzo di Irvine Welsh, “Porno”. Come il precedente, “Trainspotting 2” è ambientato in Scozia, ad Edimburgo, ma pare che non seguirà pedissequamente la trama del romanzo di Welsh. Anche stavolta lo scrittore comparirà nel ruolo di Mikey Forrester, un personaggio minore.
Vi abbiamo già mostrato il teaser trailer ufficiale qui.

Ora è uscita la versione italiana, in cui sono visibili i vecchi membri del cast Ewan McGregor, Jonny Lee Miller, Ewen Bremner e Robert Carlyle, che torneranno a vestire i panni di Renton, Sick Boy, Spud e Begbie.

Il film vede la riunificazione di McGregor e Boyle dopo uno screzio durato oltre 20 anni. I due non avevano infatti più collaborato dopo che Boyle aveva affidato la parte da protagonista per il film “The Beach” a Leonardo DiCaprio.

“T2: Trainspotting” uscirà nelle sale del Regno Unito il 27 gennaio 2017 e negli Usa il 3 febbraio. Per l’Italia non è ancora  stata fissata una data ufficiale.

Marta Maiorano

27/07/2016

Articoli correlati

Condividi