Italiano Inglese 
TOM HANKS SU EBAY
Siti del network correlati: TEATRO&SPETTACOLO | MUSIC YES | PROGRAMMI TVgiovedì 18 marzo 10 - 14:14

 
  Home | buon compleanno | giovani star | personaggi | trailer |  Rss Email | ecodelcinema di Eco del Cinema
Prossimamente
Recensioni
Box Office
Ritratti e Biografie
Festival

Cerca nel sito



Speciale network

Canali news nel network
sugli argomenti

Ricerca personalizzata
 

Tom Hanks su Ebay

Il grande Tom Hanks ha deciso di vendere all'asta un ruolo da interpretare in un adattamento teatrale de “La bisbetica domata” di Shakespeare. Si tratta di beneficienza e non di pura brama di guadagno. Altre famose star come Scarlett Johansson o Kristin Davis di “Sex and the City” sono attive nel promuovere iniziative benefiche ma, non era mai capitato che un attore famoso come Tom Hanks decidesse di vendere un ruolo: il protagonista di “Forrest Gump” ha siglato un accordo con l'organizzazione eBay Giving Works. Altre protagoniste de “La bisbetica domata” saranno la moglie Rita Wilson e Annette Bening. Colui che riuscirà a vincere l'asta e ad aggiudicarsi il ruolo, avrà la possibilità di calcare le scene e di partecipare al party che si terrà dopo la rappresentazione teatrale ed al quale parteciperanno tutti i protagonisti. Inoltre Hanks ha promesso anche di registrare un messaggio personale per la segreteria telefonica del vincitore. L'asta, che sarà gestita dalla Auction Cause si chiuderà il 14 maggio. Nei prossimi giorni Hanks tornerà nei panni di Robert Langdon, il protagonista de “Il codice Da Vinci”, nel nuovo film di Ron Howard, che sarà un adattamento di Angeli e Demoni, il bestseller scritto da Dan Brown nel 2000.

Roberta Clemente

robertaclemente@live.it

12 / 05 / 2008





Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodelcinema scrivere all'indirizzo email redazione@ecodelcinema.com



Link di approfondimento

Link utili per approfondire il tema personaggi

Segnala un sito/link di approfondimento
 

pubblicità su internet
Per la Pubblicità internet su questo network

"Angeli e Demoni" si gira a Roma a giugno

Ayelet Zurer per "Angeli e Demoni"

Buon compleanno Ron Howard

Altre pagine
sugli argomenti




Newsletter

ecodelcinema

Archivio Recensioni

Archivio Biografie

Schede Film

Buon Compleanno Vip

Distribuzioni

Produzioni

Ecodelcinema su Facebook

Ecodelcinema su Youtube

Privacy

Focus 18/03/2010
Kevin Costner: settimo figlio in arrivo

18/03/2010
Jeremy Renner e le oscure sette religiose

17/03/2010
Francesco Totti: né Mondiali, né Cinepanettone

17/03/2010
James Cameron desideroso di domande

17/03/2010
L’ispettore Coliandro diventa un film


 Network News
18/03/2010
L´export dell´olio crescerà del 6-7%

18/03/2010
Elezioni Regionali 2010: compensi e riposi per scrutatori, segretari e presidenti di seggio

Network videonews

Tutte le videonews


Site Map: Archivio pagine web | A | B | C | D | E | F | G | H | I | J | K | L | M | N | O | P | Q | R | S | T | U | V | Z |
Archivio news
:
  portale di Eco del Cinema (EDC) pagina pubblicata in 1 secondi
Le foto presenti su Ecodelcinema.com sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail redazione@ecodelcinema.com che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
Ecodelcinema.com - Registrazione al Tribunale di Roma n.79/2009 del 11/03/2009

Note Legali: questo sito web è di proprietà di Eco del Cinema a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email redazione@ecodelcinema.com -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
per la pubblicità su internet