Eco Del Cinema

Tom Cruise: dall’azione al comico in soli nove minuti

Tom Cruise: l’attore, nello Show di James Gordon, ha dato prova del proprio lato comico dando vita ad un’esibizione dove ha fatto rivivere al pubblico le scene chiave di tutti i suoi film in 9 minuti.

Tom Cruise: dalla tensione alla pura ironia

Tom Cruise

Tom Cruise, che nell’immaginario collettivo viene solitamente ricordato in situazioni legate all’azione, ha dato prova, per l’ennesima volta, dell’enorme spessore artistico che lo caratterizza: in soli nove minuti è riuscito a sintetizzare tutti i film della sua carriera, regalando al “The Late Late Show” un’esibizione piena di risate, ed anche tanta emozione, riproponendo le scene storiche dei film a cui ha preso parte.

Tra i brevi spezzoni dei film, sono stati rievocate molte scene in maniera divertente di: Top Gun, Minority Report, Mission Impossible e altri suoi film.

L’attore non finisce mai di stupire, ed anche mercoledì scorso non si è smentito. Nonostante non sia sua consuetudine presentarsi nei panni di un comico, è riuscito perfettamente nell’impresa, catturando il pubblico dello show di James Gordon e del mondo, poiché il filmato che lo ritraeva intento ad interpretare le sue scene preferite, è diventato subito virale, circolando per la rete. I molti fan non hanno tardato a fare i complimenti all’attore per la sua esibizione.

Chi si sarebbe mai aspettato da lui un momento così divertente?

Senza ombra di dubbio l’avventura comica non è un caso isolato nella brillante carriera di Tom Cruise che ha dimostrato di possedere una certa elasticità nel cambiare genere e nell’essere un vero e proprio trasformista all’occorrenza.

Sin dai suoi primi esordi alla carriera è stato caratterizzato da clamoroso successo.

La cosa sorprendente è che Tom Cruise continua a far parlare di sé anche sotto vesti che apparentemente non gli appartengono. James Gordon non ha potuto fare altro che essere orgoglioso di aver avuto la possibilità di potersi esibire con una stella del cinema come Cruise, rivivendo ogni momento di una stellatissima carriera!

Corrado Zocco

21/10/2016

Articoli correlati

Condividi