Eco Del Cinema

Thor – Ragnarok: anche Doctor Strange sarà presente nel nuovo film

“Thor: Ragnarok”: è ufficiale, anche il Doctor Strange interpretato da Benedict Cumberbatch sarà presente sul set del nuovo film. Molti punti riguardo la sua presenza sono ancora da chiarire.

“Thor: Ragnarok”: un nuovo personaggio in arrivo

thor: ragnarok

Nel prossimo film diretto da Taika Waiti si aggiungerà anche Doctor Strange che sarà presente sul set del film “Thor: Ragnarok” insieme a Hulk.
Erano in molti però ad essere a conoscenza della probabile intromissione di Stephen Strange, interpretato dall’intrigante Benedict Cumberbatch, nel film.
E’ stata la stessa Disney a dare conferma a queste voci: “Thor: Ragnarok a Novembre riunirà Thor, Hulk e Doctor Strange, i quali si scontreranno insieme con i cattivi intergalattici conosciuti e non”.
Nonostante la presenza del Doctor Strange sia abbastanza nota, non è ancora chiaro quale sarà il suo ruolo all’interno del film, molto probabilmente avrà nella trama un’importanza pari a quella di Hulk, ma ovviamente è tutto da chiarire.

“Thor: Ragnarok”: tutto sul progetto

E’ ben noto che nel prossimo film diretto da Taika Waititi verranno inseriti molti elementi narrativi che si ispireranno direttamente ai fumetti di “Planet Hulk”. Il tutto verrà rielaborato ed ibridato, creando nel film “Thor: Ragnarok” il pianeta Sakaar che farà apparizione nell’ultimo film che completerà così la trilogia.

“Thor: Ragnarok”: il cast del film

Il film verrà rilasciato nelle sale italiane il 25 Ottobre 2017, chiudendo così la trilogia della saga in maniera eccezionale con cast formato da: Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Anthony Hopkins (Odino) e Mark Ruffalo (Hulk), Cate Blanchett (Hela), Jeff Goldblum (Gran Maestro), Tessa Thompson (Valchiria) e Karl Urban (Skurge).
Le riprese del film inizieranno il 4 Luglio e ad avranno luogo in Australia.
Corrado Zocco
03/01/2017

Articoli correlati

Condividi