“This Is Us” episodio del Super Bowl – Spoiler

Il Super Bowl si avvicina, e di conseguenza anche il nuovo episodio di “This Is Us” in onda Domenica 4 Febbraio sulla NBC dopo la finale di football americano tra  Philadelphia Eagles e New England Patriots.

This Is Us: il prossimo episodio sarà straziante, dice il produttore esecutivo.

Il produttore esecutivo Dan Fogelman ha rilasciato un altro teaser sul nuovo episodio del drama in onda dopo la finale del Super Bowl e promette di rivelarci tutto sulla misteriosa morte di Jack.

É proprio Fogelman, durante un’intervista, a dirci che l’episodio di domenica sarà davvero molto pesante, e allo stesso tempo emozionante, straziante e di triste. “Se riesci a superarlo è molto gratificante” dice sorridendo.

“Credo che essere a seguito del Super Bowl sia un momento straordinario, che molto raramente capita nella nostra vita. Quello che cerchiamo di trasmettere in ogni puntata dello show – lo hai visto la scorsa settimana e lo vedrai nella prossima – è che le piccole cose, semplici e talvolta anche i grandi momenti della nostra vita sono i più straordinari e i più silenziosi. Penso che la cosa più bella della fine dell’ultimo episodio sia stata la sua semplicità. ”

 Fogelman aggiunge: “Direi che in questa stagione, al di fuori del nostro primo episodio e di questi ultimi due, abbiamo appena toccato la morte di Jack. É stata quasi interamente incentrata sulla gravidanza di Kate, sull’alcolismo di Kevin e sulla storia di Randall e Beth. Molti dei nostri migliori episodi non avevano assolutamente nulla a che fare con la morte di Jack e questo continuerà ad essere il caso. Poi andremo in nuovi posti dove lo spettatore non capirà nemmeno da che parte andrà lo show e solo pian piano le cose verranno rivelate. Abbiamo un grande progetto per questa serie.”
Non ci resta che attendere con ansia il 4 Febbraio.
Ecco il Teaser:

Matteo Farinaccia
01/02/2018

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *