This Is Us: anticipazioni sull’undicesimo episodio della seconda stagione

This Is Us: la NBC fa un regalo agli spettatori più affezionati della serie, rilasciando alcune anticipazioni sull’undicesimo episodio della seconda stagione dello show.

This Is Us 2×11: “The Fifth Wheel”

 

This is us Fratelli

Gli amanti di “This Is Us” dovranno aspettare fino al 9 gennaio 2018 per sapere cosa succederà ai protagonisti della serie tv americana, che mette in scena l’evoluzione delle vite dei componenti di una famiglia, attraverso un sapiente uso di flashback che mostrano il passato dei protagonisti, alternandolo a un presente in cui tutto può accadere e in cui ogni reazione è direttamente proporzionale alle esperienze dell’infanzia e dell’adolescenza.

Un’attesa piuttosto lunga, che la pausa natalizia rende ancora più complessa: la NBC ha perciò deciso di alleggerirla rilasciando alcune informazioni sulla seconda parte della stagione.

L’ultimo episodio di “This Is Us” andato in onda è stato piuttosto movimentato, lasciando gli spettatori incapaci di attendere settimane per sapere come si evolverà la storia. Abbiamo visto Jack commuoversi e raccontare come l’esperienza della guerra lo abbia cambiato. L’arresto di Kevin per guida in stato di ebbrezza ha sorpreso quasi tutti e, allo stesso tempo, deluso i suoi cari. Nonostante Randall avesse già tentato di farlo ragionare, dopo averlo visto bere della vodka di prima mattina, Kevin non lo ha ascoltato a fondo, così come non ha ascoltato la voce di Tess nei sedili posteriori mentre correva sulla strada senza rendersi conto della propria velocità.

Il destino dei Pearsons

Appare piuttosto evidente che la narrazione si stia complicando. Le vari liti che hanno caratterizzato l’ultimo episodio di “This Is Us” rendono precari i legami familiari e affettivi dei personaggi. Ma, come da sempre ha contraddistinto lo show, i fili che tengono insieme le vite dei protagonisti sono stabili e solidi. La NBC anticipa, infatti, che nel prossimo episodio i Pearsons saranno riuniti, anche se per circostanze ambigue. Inoltre, Jack sorprenderà tutti annunciando di voler intraprendere un viaggio d’estate. Non ci resta che attendere il 9 gennaio per scoprire quale sarà il destino della famiglia di “This Is Us”.

 

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *