The Walking Dead: chi resterà nell’ottava stagione?

Da poco conclusa la settima stagione della serie tv zombie più amata dal pubblico americano e non solo. “The Walking Dead” è pronta a rinnovare alcuni dei contratti confermando la presenza anche nell’attesissimo e ottavo capitolo di molti personaggi.

The Walking Dead 8: confermati anche Simon, Jedis e Enid

The Walking Dead: confermati i personaggi

Dopo aver confermato la presenza prolungata del coraggioso e da tutti amato, Deryl, nell’ottavo capitolo di “The Walking Dead” è ora arrivato il momento di sapere del destino degli altri personaggi, secondari e non.

Steven Ogg, Katelyn Nacon e Pollyanna McIntosh, rispettivamente Simon, lo spietato e odioso braccio destro di Negan, Enid, abitante di Alexandria e forse primo amore dell’ormai non più piccolo Carl in questo mondo pieno di zombie, e Jadis, quella che più di tutti ha contribuito alla disfatta del gruppo compatto di Rick.

Tre personaggi che sono entrati in un secondo momento, non si sono fatti amare dal pubblico immediatamente ma che, nonostante tutto, hanno dato vita alla lenta stagione precedente, la settima, riuscendo pian piano a ritagliarsi un posto sempre più rilevante e a volte indispensabile per il proseguimento della serie televisiva stessa e diventando imprescindibili alle porte dell’ottavo capitolo di “The Walking Dead”.

Considerando i quattro personaggi uccisi nel corso della settima stagione (Glenn, Abraha, Spencer e Sasha), con l’aggiunta dei tre ruoli principali saranno 19 i personaggi centrali della stagione che tra poco vedrà la luce.

The Walking Dead: notizie sull’ottava stagione

La saga zombie più amata e seguita degli ultimi tempi, quella di “The Walking Dead” il prossimo 25 Aprile per la felicità dei suoi fan ricomincerà subito le riprese per la sua ottava stagione che è già attesa con molto fermento dal pubblico: composta da sedici episodi  esordirà in tv il prossimo ottobre (con il 100° episodio), come già confermato dal presidente della AMC Charlie Collier.

The Walking Dead-locandinaL’account Twitter di “The Walking Dead” in occasione della rivelazione del primo trailer e il poster di “Star Wars: Gli ultimi Jesi”, ieri simpaticamente e ironicamente ha condiviso una locandina dell’ottava stagione della serie tratta dai fumetti di Robert Kirkman, ispirata proprio al saga stellare che ritrae Rick, Negan e Maggie.

Roberta Perillo

18/04/2017

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *