Eco Del Cinema

The Mist: primo trailer della serie tratta dalla novella di Stephen King

È online il primo trailer dell’attesa serie horror The Mist, tratta dalla novella di Stephen King.

The Mist: il primo trailer mostra l’arrivo della nebbia

the mist

Alyssa Sutherland (Eve Copeland) e Gus Birney (Alex Copeland) in “The Mist”.

“The Mist”, adattamento televisivo della novella di Stephen King, è pronto a terrorizzare anche i fan dell’horror.Il network Spike ha rilasciato un primo sguardo alla serie TV che promette momenti di terrore davvero intensi.

Per l’occasione, Christian Torpe, showrunner della serie, ha spiegato: “Volevo essere rispettoso nei confronti del materiale originale, ma sentivo che c’era già un grande adattamento, che è quello di Frank Darabont”.Nel 2007, infatti, Frank Darabont realizzò un film tratto dalla celebre storia “The Mist”, che ebbe un discreto successo di critica.

La serie, al contrario della novella e del film, non sarà ambientata solo in un supermercato, bensì in diverse location sparse per la cittadina, inclusa una Chiesa e un centro commerciale.

The Mist: personaggi pieni di oscuri segreti

I personaggi di “The Mist” si nasconderanno ovunque per sfuggire alle inquietanti creature che popolano la nebbia, con momenti di follia e segreti personali che minacciano di uscire.

Tra i protagonisti troveremo Eve Copeland (Alyssa Sutherland), un’insegnante perseguitata da una controversia sul suo passato. Nathalie Raven (Frances Conroy), sarà una donna incredibilmente religiosa con una relazione morbosa madre-figlio con lo sceriffo Connor Heisel (Darren Pettie). E ancora, conosceremo Jay (Luke Cosgrove), figlio dello sceriffo e giovane giocatore di football accusato di un crimine violento. Adrian, un’insicuro teenager amico di Alex e un prete fanatico, la cui fede verrà messa alla prova da coloro che chiederanno rifugio nel suo santuario. Non mancheranno anche altri personaggi femminili come Mia (Danica Curcic), una tossica in cerca di una barca di soldi.

Ci sono, quindi, tutte le premesse affinché diventi la nuova ossessione degli amanti delle serie tv.

Paola Pirotti

12/04/2017

Articoli correlati

Condividi