Eco Del Cinema

The Hummingbird Project: i protagonisti saranno Jesse Eisenberg e Alexander Skarsgar

Kim Nguyen, regista e sceneggiatore canadese, ha pensato a Jesse Eisenberg e Alexander Skarsgar per interpretare i due protagonisti del suo prossimo film “The Hummingbird Project”.

The Hummingbird Project: un film ad alta velocità

The Hummingbird Project Protagonisti

Il regista Kim Nguyen, noto per pellicole come “War Witch” e “Two Lovers And A Bear”, sta preparando un nuovo progetto per la gioia dei suoi fan. La pellicola, un film ad alta velocità intitolato “The Hummingbird Project”, avrà come protagonisti due volti noti anche sul piccolo schermo, Jesse Eisenberg (Get Real) e Alexander Skarsgar (True Blood).

Epopea dell’epoca attuale, il film si concentra sui due cugini di New York Anton e Vincent, esperti di “High Frequency Trading”, una modalità di interventi finanziari che si muove con negoziazioni ad alta frequenza, in cui  il tempo è prezioso e anche un errore di nanosecondi può fare la differenza nel raggiungere il risultato.

I due sognano di diventare milionari grazie al progetto di un cavo in fibra ottica che colleghi il Kansas col New Jersey, ma non è facile andare d’accordo per questa coppia improbabile in cui Anton è il cervello e Vincent il braccio. Mentre cercano di farsi forza a vicenda, tutto attorno a loro sembra non andare per il verso giusto e  anche il loro capo, Paul Raulston, muore dalla voglia di vederli fallire.

The Hummingbird Project: un cast degno di nota

Eisenberg, che ha interpretato “Now You See Me 2” e “Batman V Superman: Dawn Of Justice”, ha recitato anche in “Café Society”, film d’apertura portato l’anno scorso a Cannes. Tornerà anche nell’apprezzatissimo ruolo di Lex Luthor nella “Justice League” entro la fine di quest’anno.

Skarsgard, recentemente apparso nella serie firmata HBO “Big Little Lies”, sarà sul grande schermo con Paul Rudd e Justin Theroux in “Mute” di Duncan Jones.

“The Hummingbird Project” sarà scritto e diretto da Nguyen e prodotto da Written by Nguyen Pierre Even, Brian Kavanaugh-Jones (Loving) e Fred Berger (La La Land). Le riprese inizieranno a Montreal in ottobre.

Ilaria Romito

09/05/2017

Articoli correlati

Condividi