The Flash: Danielle Panabaker si è sposata

L’attrice di The Flash, Danielle Panabaker ha sposato il suo fidanzato, Hayes Robbins sabato 24 giugno con una cerimonia da favola.

The Flash: l’interprete di Caitlin Snow si è sposata

The Flash Caitlin Snow

Danielle Panabaker ha cominciato la sua carriera sin da piccola. Ha cominciato come protagonista di film per la Disney come “Una star in periferia”, “Scrittrice per caso” e “Sky High – Scuola di superpoteri”. Oggi, però, in TV è conosciuta come Caitlin Snow (ma anche come Killer Frost, il suo alter ego malvagio) ed è uno dei personaggi più amati della serie “The Flash”.
La bella attrice americana, 29enne, ha detto sì al suo fidanzato durante una cerimonia super segreta, ma a cui hanno partecipato tutti i suoi amici e colleghi della serie. Sono stati infatti avvistati alla festa anche Grant Gustin (che interpreta proprio il Barry Allen/The Flash), Carlos Valdes (nella serie è Cisco), Tom Cavanagh (Harrison Wells) e Jesse L. Martin (Joe West).

 

Danielle, che non ha esitato a definire il suo matrimonio ‘il giorno più felice della sua vita, indossava un bellissimo abito firmato Monique Lhuillier. L’evento, mai annunciato ufficialmente, è stato reso pubblico solo qualche giorno dopo la cerimonia.

The Flash: il futuro di Caitlin/Killer Frost

Se nella vita di Danielle sembra andare tutto alla perfezione, i fan di “The Flash” sanno che il suo personaggio non può dire lo stesso. Non ci sarà una luna di miele per Danielle e suo marito, infatti, visto che l’attrice dovrà tornare sul set della serie per girare la quarta stagione.
La sua Caitlin Snow è ormai passata ufficialmente al lato oscuro, lasciando che la sua evoluzione diventasse contemporaneamente tragica ed emozionante. Tutte le relazioni con il personaggio verranno messe alla prova – prima su tutte quella con Cisco.

Paola Pirotti
28/06/17

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *