Eco Del Cinema

The Conjuring 2: arriva il filmato in realtà virtuale a 360°

Janet Hodgson Winter racconta agli spettatori cosa sia realmente successo alla sua famiglia dopo aver lasciato il nord di Londra per sperimentare una delle più terrificanti infestazioni spettrali documentate della storia. Siete pronti a vedere il filmato in realtà virtuale a 360°?

The Conjuring 2 – L’Evocazione: James Wan e la realtà virtuale

the conjuring 2

“The Conjuring 2 – L’Evocazione” si basa su uno dei casi più famosi di Ed Warren (Patrick Wilson) e Lorraine Warren (Vera Farmiga) datato 1977, un caso di infestazione da poltergeist che ha visto coinvolta Peggy Hodgson (Frances O’Connor) e la sua famiglia (Madison Wolfe, Lauren Esposito, Patrick McAuley e Benjamin Haigh). L’attività paranormale è avvenuta tra gli anni 1977 e 1979, presso la casa degli Hodgson a Brimsdown, Enfield, Inghilterra.

James Wan ha pubblicato sul canale YouTube di Warner Bros un nuovo video in italiano che consente agli utenti di esplorare la cade degli Hodgson, al centro del film. La particolarità del filmato risiede nel fatto che non contiene spoiler della pellicola, in quanto in esso non è contenuta nessuna scena di “The Conjuring 2”, ma crea l’atmosfera adatta per andare a vedere con lo spirito giusto il film che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 23 giugno.

Per i dispositivi mobili, la visualizzazione a 360° del contenuto richiede il possesso di app mobili Facebook o YouTube e, non funziona con i browser degli apparecchi mobili.

Di seguito il video:

Angelica Tranelli

31/05/2016

Articoli correlati

Condividi