“The 100”: rilasciata la foto promozionale della quinta stagione

In attesa della quinta stagione della serie televisiva “The 100” (The Hundred) in onda in Italia in autunno, è stata pubblicata su Twitter la foto promozionale del nuovo capitolo. Riconfermato l’intero cast ad eccezione di Isaiah Washinghton (nel ruolo di Thelonious Jaha).

The 100: in arrivo la nuova stagione

The 100 Cast

“The 100” diretto da Jason Rothenberg, ritorna oltreoceano il 24 Aprile con una nuova stagione e una nuove avventure. La serie tv ha debuttato in Italia il 1 ottobre 2014 su Premium Action, canale televisivo a pagamento della piattaforma Mediaset Premium e il 19 maggio 2015 su Italia 1.

The Hundred narra le vicende di 100 delinquenti minorenni inviati sulla Terra, dallo spazio, per verificare le condizioni del pianeta dopo una disastrosa guerra nucleare globale, avvenuta 97 anni prima. In seguito alla passata esplosione, il genere umano rimase solo su una stazione spaziale, l’Arca, formata a sua volta da 12 piccole stazioni. Nell’Arca vigono regole molto severe con lo scopo di mantenere l’ordine generale. Ogni trasgressore verrà punito con la morte per espulsione nel vuoto. I membri del Consiglio, in seguito al forte aumento della popolazione nella stazione spaziale, decidono di inviare i 100 sulla Terra per testare le condizioni di vita. Questi giovani ragazzi intraprenderanno un viaggio molto affascinante ma allo stesso tempo pericoloso tentando di superare le differenze, unire le loro forze e creare un nuovo inizio sul Pianeta devastato. La Terra ora è primitiva, piena di insidie e totalmente selvaggia.

Il regista ci anticipa: “Scintille romantiche voleranno tra uno dei nostri personaggi principali e qualcuno a bordo della misteriosa nave prigione“.

In America, la nuova stagione riprenderà il 24 Aprile sul canale CW.

The 100: come ci eravamo lasciati

L’ultima puntata della quarta stagione ci ha lasciati con molte domande, forse troppe. A causa di un flash-forward, un grande salto temporale che ci mostra la Terra in condizioni totalmente differenti. Chi è la ragazzina insieme a Clarke? A chi appartiene quella navicella? I sopravvissuti del bunker sono riusciti a farcela?

 

Non ci resta altro che gustarci questo scatto pubblicato via Twitter:

 

 

Matteo Farinaccia

16/02/2018

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *