Eco Del Cinema

Teen Titans Go! Il film (2018)

Trama

  • Titolo originale: Teen Titans Go! To The Movies
  • Regia: Aaron Horvath e Peter Ride Michail
  • Cast: Greg Cipes, Scott Menville, Khary Payton, Tara Strong, Hynden Walch, Will Arnett, Kristen Bell
  • Genere: Animazione, colore
  • Durata: 92 minuti
  • Produzione: Stati Uniti, 2018
  • Distribuzione: Warner Bros
  • Data di uscita: 6 settembre 2018

Teen Titans Go! poster Cosa fa di un eroe un vero eroe? Avere un film tutto suo ovviamente, questo è sempre stato il sogno del leader dei Teen Titans, Robin, che, intenzionato a raggiungere il suo obbiettivo si dirige insieme al suo gruppo di giovani compagni verso la città di Tinsel Town per farsi notare dal miglior regista di Hollywood. Ma le cose si metteranno male per i Titans poiché saranno costretti ad affrontare un essere malvagio che minaccia loro e tutto il genere umano.

Dalla televisione al grande schermo: il sogno dei Teen Titans si avvera

“Teen Titans Go! – Il film” è un lavoro d’animazione frutto della collaborazione tra gli studios della Warner Bros. Animation e DC Entertainment in associazione con Cartoon Network. La pellicola è la trasposizione cinematografica della fortunata seria animata “Teen Titans Go!” che a sua volta è basata sull’omonima serie a fumetti della DC Comics.

I registi del film sono Aaron Horvathe e Peter Rida Michail, autori e produttori anche del cartoon e collaborano anche qui con i doppiatori originali della serie a cui si aggiungono Kristen Bell e Will Arnett nei rispettivi panni dei supercriminali Slade e Jade Wilson.

Nel settembre del 2017 la Warner Bros. ha annunciato la produzione del progetto e ha confermato la data d’uscita nelle sale cinematografiche americane per il 27 luglio del 2018. Il 10 gennaio 2018 è stato rilasciato il primo trailer online.
“Teen Titans Go! – Il film” è il sesto film della DC Comics ad essere rilasciato nelle sale cinematografiche, dopo “Batman” e Harley Quinn” del 2017. È anche il quarto lungometraggio basato su una serie animata dell’emittente Cartoon Network, l’ultimo film ad uscire nelle sale è stato LEGO Ninjago: il film nel 2017.

Trailer

Articoli correlati

Condividi