Eco Del Cinema

Sylvester Stallone presente alla cena per le Olimpiadi di Los Angeles

Sylvester Stallone, attore, regista, produttore e sceneggiatore statunitense ha partecipato, assieme a numerosi uomini d’affari, imprenditori e personaggi dello spettacolo, alla cena con l’ IOC, per le Olimpiadi di Los Angeles che si terranno nel 2024.

Sylvester Stallone presente alla cena post valutativa per le Olimpiadi del 2024

Sylvester Stallone Attore

E’ stata una giornata davvero impegnativa – che si è conclusa con una cena privata – quella che i tredici membri della Commissione Internazionale Olimpica (IOC) hanno passato valutando tutti i possibili luoghi – tra cui il Memorial Coliseum di Los Angeles e il Staples Center –  in cui si terranno le performance dei prossimi Giochi Olimpici del 2024.
Il Comitato è atterrato a Los Angeles, in cui si fermerà per ben tre giorni (fino a venerdì), per considerare valida o meno, la proposta di vedere la città protagonista dei Giochi che si terranno in estate tra ben sette anni.

Il presidente della L.A. (Los Angeles Avengers), Casey Wasserman, ha organizzato ‘un’intima e impegnativa’ cena di lavoro e intrattenimento, mercoledì scorso, nella sua casa di Beverly Hills, dove si sono incontrati professionisti del settore, illustri personaggi del mondo dello spettacolo – tra cui Sylvester Stallone – e uomini d’affari, assieme ai rappresentanti del IOC.

Sylvester Stallone assieme ad altri personaggi importanti per la cena conclusiva della prima giornata di valutazione

La cena a Beverly Hills, nella residenza di Wasserman, che ha concluso la prima giornata di ricognizione attorno alla città di Los Angeles, ha intrattenuto più di settanta ospiti illustri, tra cui il sindaco Eric Garcetti, il presidente del consiglio comunale Herb Wesson, il fondatore di Snapchat Evan Spiegel, il capo dell’ufficio esecutivo della 21st Century Fox James Murdoch, il presidente del consiglio d’amministrazione della Walt Disney Bob Iger e il poliedrico Sylvester Stallone, assieme a numerose altre grandi personalità internazionali. L’evento, unico nel suo genere, è stato un’occasione d’incontro, non solo ludico, ma anche di notevole entità per concludere importanti affari finanziari.

Los Angeles è attualmente in competizione con la città di Parigi, che richiama l’attenzione in occasione del centenario dei suoi Giochi Olimpici estivi, ospitati nel 1924.

Ilaria Romito

11/05/2017

 

 

Articoli correlati

Condividi