Svelato il titolo del nuovo capitolo di Mission Impossible

“Mission Impossible – Fallout” è il titolo del sesto film dedicato alla saga spionistica “Mission Impossible”, con protagonista l’agente segreto Ethan Hunt.

Mission Impossible – Fallout: un nuovo inizio

Mission Impossible – Fallout news

A svelare il titolo di questo sesto capitolo della saga, è stato proprio tramite il suo account Instagram, il protagonista assoluto Tom Cruise, che ricoprirà anche in questo nuovo film i panni dell’agente segreto Ethan Hunt. Ruolo che ricopre dal lontano 1996, anno in cui uscì il primo film diretto da Brian De Palma.

Già regista del quinto film della saga “Mission Impossible – Rogue Nation”, questo sesto capitolo sarà diretto ancora una volta da Christopher McQuarrie, al quale è stata affidata anche la sceneggiatura.

Nel mese di agosto, durante le riprese del film a Londra, si era verificato un’incidente proprio ai danni di Tom Cruise. A seguito di questo infortunio le riprese sono state bloccate per nove settimane, posticipando l’uscita nelle sale da ottobre a quest’estate.

 

Mission Impossible – Fallout: nuovi personaggi

In “Mission Impossible – Fallout” riprenderà vita l’IMF, che era stata soppressa nel corso di “Rogue Nation”. Questo avviene grazie a Hunley e Brandt che avevano bloccato il programma di spionaggio per permettere ad Hunt di operare sotto copertura

Il cast di “Mission Impossible – Fallout”, oltre al protagonista Tom Cruise, vedrà il ritorno di Simon Pegg nel ruolo di Benji, Ving Rhames nel ruolo di Luther Stickell, Alec Baldwin in quello del secretario Alan Hunley e Rebecca Ferguson in quello di Ilsa Faust.

I nuovi personaggi del film, invece saranno affidati a Henry Cavill (“L’uomo d’acciaio” di Zack Snyder, “Operazione U.N.C.L.E.” di Guy Ritchie), Vanessa Kirby (“The Crown”) e Angela Basset (“American Horror Story”).

“Mission Impossible – Fallout”, è stato prodotto dalla Bad Robot Poductions di J.J.Abrams e dalla Skydance Media. Il film uscirà nelle nostre sale quest’estate, distribuito dalla Twentieth Century Fox Italia.

Tomas Barile

26/01/2018

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *