Eco Del Cinema

Supernatural: in arrivo la serie spin-off

Interessantissime novità per la serie fantasy prodotta dalla Warner Bros Television “Supernatural”. Presto sul piccolo schermo, andrà in onda uno spin-off davvero da leccarsi i baffi.

Supernatural: Lo spin-off su Jody Mills

Supernatural Jody Mills

Il fortunato show televisivo sul paranormale “Supernatural”, creato da Eric Kripke e in onda sul canale the CW in America – che ruota attorno alle vicende dei due fratelli Sam e Dean, che, dopo la misteriosa morte della madre, a causa di un incendio provocato da un demone nella loro casa, vengono addestrati dal padre a ‘dare la caccia’ alle creature demoniache, per trovare l’omicida e vendicare la scomparsa prematura della genitrice – presto avrà uno seguito tutto al femminile.

Deadline, noto sito web dedicato a news del cinema e serie tv, ha annunciato, infatti, che presto la CW si dedicherà alla realizzazione di uno spin-off dedicato al personaggio di Jody Mills, interpretato dalla talentuosa attrice Kim Rhodes.

La nuova serie s’intitolerà “Wayward Sisters” e sarà incentrato sulle storie di investigazioni esoteriche portate avanti da un team di giovani intraprendenti fanciulle, sapientemente guidate dalla coraggiosa Mills.

La puntata pilota sarà inserita dai produttori all’interno della tredicesima stagione di “Supernatural”, attualmente in onda.

 

 

Supernatural: “Wayward Sisters”, la trama dello spin-off

Lo script degli episodi avrà come protagonista lo Sceriffo Jody Mills, che  metterà assieme un gruppo di ragazze rimaste senza genitori, a casa di omicidi legati al sovrannaturale. Trovando in Mills protezione e coraggio, le giovani donne vengono addestrare e diventano un imbattibile team specializzato nella risoluzione di casi aventi a che fare con il mondo del sovrumano.

Ciò che renderà interessante il plot dei nuovi episodi, sarà naturalmente, anche il rapporto che lega le protagoniste alla loro neonata ‘famiglia adottiva’.

A rendere possibile il progetto, il lavoro combinato dei produttori e autori Andrew Dadd e Robert Singer, assieme a Phil Sgriccia e Robert Berens.

Ilaria Romito

21/06/2017

Articoli correlati

Condividi