Eco Del Cinema

Super Troopers 2

Trama

  • Regia: Jay Chandrasekhar
  • Cast: Emmanuelle Chriqui, Rob Lowe (II), Lynda Carter, Brian Cox, Tyler Labine, Will Sasso, Marisa Coughlan, Jay Chandrasekhar, Paul Walter Hauser, Kevin Heffernan, Steve Lemme
  • Genere: Commedia, colore
  • Durata: 99 minuti
  • Produzione: USA, 2018
  • Distribuzione: 20th Century Fox
  • Data di uscita: 12 luglio 2018

Super Troopers 2 loc itaSequel di “Super Troopers”, “Super Troopers 2” è stato già un successo nelle sale cinematografiche americane incassando nelle prime 4 settimane di programmazione 28,9 milioni di dollari e 14,7 milioni di dollari nel primo weekend.

Super Troopers 2: il ritorno della cavalleria di Vermont

Diversi anni dopo il licenziamento dal Dipartimento di Polizia di Spurbury, la cavalleria di Vermont torna sulla scena. Farva è ora supervisore alla costruzione, con Mac e Rabbit  che lavorano per lui. Thorny lavora nel logging, e Foster vive con la sua ragazza ed ex collaboratrice, il capo della polizia di Spurbury Ursula Hanson. Mac riceve una telefonata dal suo ex capo, il capitano O’Hagen, per radunare il gruppo e incontrarsi per una battuta di pesca in Canada.

Una volta che il gruppo arriva, scopre che l’intenzione di O’Hagen era stata quella di avere un incontro con il governatore del Vermont Jessman. Durante un recente sondaggio, è stato scoperto che la terra in Canada era stata originariamente designata per gli Stati Uniti. Il Canada ha accettato di consegnare il terreno, e il governatore Jessman ha bisogno di istituire un dipartimento di polizia per prendere il controllo dal Royal Canadian Mounted Police. É proprio per questo motivo che il gruppo viene nuovamente assunto dallo Stato, con la promessa che i componenti diventeranno ufficiali a tempo pieno se riusciranno a portare a termine la loro missione.

Foster e Mac accompagnano i Mounties nella loro pattuglia per incontrare i cittadini locali, dove vengono attaccati nello strip club di Le Franc. Thorny e Rabbit hanno il compito di sostituire i segnali stradali metrici con le loro misure equivalenti negli Stati Uniti e Farva è assegnato come supervisore.

Trailer

Tab Content[/mom_video]

 

Articoli correlati

Condividi