STEPHEN MOYER E ANNA PAQUIN: SESSO, AMORE, MATRIMONIO E POLEMICHE

   | News Produzioni | Visto in TV | Schede Film | Archivio Recensioni | Archivio Biografie Network www.eagenews.it
  Home | Buon Compleanno | Stasera in TV | Nati a Febbraio | Trailer Cinema |  Rss Email | ecodelcinema di Eco del Cinema
Film in uscita
Recensioni film al cinema
Box Office cinema
Ritratti-Biografie cinema
Festival cinematografici
Cerca nel sito




Speciale network

Ecodelcinema
Per la pubblicità su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

Ricerca personalizzata
 

Stephen Moyer e Anna Paquin: sesso, amore, matrimonio e polemiche

Che “True Blood” sia la serie tv più amata e trasgressiva dell’anno non c’è dubbio. Ricordiamo che questa è tratta dal romanzo di Charlaine Harris “Finché non cala il buio”. Proprio come per “Twilight” ci siamo innamorati dei dolcissimi Edward e Bella, in questa nuova pazzesca serie sui vampiri siamo stati folgorati dalla sexy coppia Sookie Stackhouse la telepate (Anna Paquin) e Bill Compton il vampiro (Stephen Moyer). Tra gli ultimi due l’attrazione è alle stelle, sangue, sesso e droga sono padroni assoluti dello schermo. È una serie che cattura e seduce fin dalla prima puntata. Mentre tutti però cerchiamo di capire se Robert Pattinson e Kirsten Stewart sono una coppia a tutti gli effetti, Anna (27 anni) e Stephen (39 anni) non si fanno problemi ed escono subito allo scoperto dichiarando il loro amore che è sbocciato proprio sul set di “True Blood” dove le scene very hot quasi si sprecano in confronto a quelle “caste” della saga “Twilight”. Intanto mentre in Italia si è da poco conclusa la prima stagione su Fox (canale 110 di Sky), sul network HBO va avanti la seconda stagione della serie che fa ascolti da record e i fan crescono di giorno in giorno. A rovinare l’atmosfera alcune proteste sulle scene di nudo ancora più esplicite della prima serie, non certo sollevate dai telespettatori più giovani. Anna Paquin ha risposto molto seccata: “Mi dispiace, forse alcune donne non tolgono il reggiseno quando fanno sesso, ma io non sono come loro. Non credo che vedere un corpo nudo sia particolarmente interessante o scioccante. Almeno non è una cosa che fa parte della mia cultura, visto che sono cresciuta negli Stati Uniti. Non ho mai capito perché gli americani non si facciano problemi a vedere scene molto violente, ma Dio li perdoni se vedono un paio di capezzoli!”. La coppia però non si fa certo intimorire e dopo aver mostrato ai paparazzi un luccicante anello di fidanzamento ha annunciato che le nozze sono molto ma molto vicine.

Giusy Del Salvatore

28 / 08 / 2009


Pagine correlate tra cinema e tv


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Stephen Moyer e Anna Paquin: sesso, amore, matrimonio e polemiche '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodelcinema scrivere all'indirizzo email redazione@ecodelcinema.com

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema tra cinema e tv

Segnala un sito/link di approfondimento
 

Per la Pubblicità internet su questo network

TRA CINEMA E TV

Altre pagine
sugli argomenti




ecodelcinema

Archivio Recensioni

Archivio Biografie

Schede Film

Buon Compleanno Vip

Distribuzioni

Produzioni

Forum

Ecodelcinema su Facebook

Ecodelcinema su Youtube

Privacy

Focus 10/02/2012
Touch: una nuova serie per Kiefer Sutherland

18/01/2012
Anche per \´Dexter\´ come per il Jack Bauer di \´24\´ il salto sul grande schermo?

21/09/2011
Mara Dall`Armellina è Miss Cinema 2011

16/09/2011
Jennifer Beals è a Roma

16/09/2011
Riparte Colorado con Belen Rodriguez e Paolo Ruffini

Newsletter

Film in uscita

Dal 10 febbraio

____________________________

Dal 17 Febbraio

___________________________

Dal 24 febbraio

___________________________

Dal 2 Marzo

___________________________

Dal 9 Marzo

___________________________

Dal 16 Marzo

___________________________

Dal 23 Marzo

___________________________

Dal 30 Marzo

___________________________

Dal 06 Aprile

___________________________

Dal 13 Aprile

___________________________

Dal 20 Aprile

__________________________

Dal 25 Aprile

__________________________

Dal 30 Aprile

__________________________

Dal 4 Maggio

__________________________

Dal 11 maggio

__________________________

Dal 18 maggio

_________________________

Dal 25 maggio

________________________

Dal 1 giugno

________________________

Dal 8 giugno

________________________

Dal 15 giungo

_________________________

Dal 22 giugno

  • I tre marmittoni
  • What to Expect When You're Expecting

________________________

Dal 29 giugno

  • The Big Year (Dal 27/06)
  • Il cammino per Santiago

________________________

Data da definire

___________________________________

 Network News
12/02/2012
Indennità di disoccupazione

12/02/2012
COSAP Milano

 


  portale di Eco del Cinema (EDC) pagina pubblicata in 2 secondi
Le foto presenti su Ecodelcinema.com sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail redazione@ecodelcinema.com che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
Ecodelcinema.com - Registrazione al Tribunale di Roma n.79/2009 del 11/03/2009

Note Legali: questo sito web è di proprietà di Eco del Cinema a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email redazione@ecodelcinema.com -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network