Ecodelcinema

Stephan James entra nel cast della nuova serie Amazon

Stephan James entra far parte del cast della nuova serie televisiva di Amazon Prime Video insieme a Julia Roberts, “Homecoming”.

 

Stephan James: la nuova serie Amazon

Stephan James, il giovane attore canadese che ha partecipato a film come “Selma – La strada per la libertà” di Ava DuVernay e “Race – Il colore della vittoria” di Stephen Hopkins, affiancherà Julia Roberts (“Pretty Woman di Gary Marshall, “Notting Hill” di Roger Michell) nella serie “Homecoming”, una serie drammatica, composta da episodi da mezz’ora prodotta dalla Universal Cable Productions e ordinata dalla piattaforma streaming del colosso Amazon. Già sono state ordinate due stagioni.

“Homecoming” è un thriller psicologico incentrato sulla figura di Heidi, interpretata da Julia Roberts, un’impiegata in una struttura governativa segreta e un giovane soldato, interpretato da Stephan James, che di ritorno dall’ultima missione è desideroso di rientrare nella vita civile di tutti i giorni. Per questo viene assegnato al progetto Homecoming Initiative sotto la guida di Heidi.

 

Stephan James: la serie Homecoming

 

“Homecoming” è una serie basata su un podcast di finzione creato da Eli Horowitz e Micah Bloomberg per la Gimlet Media, che saranno anche i sceneggiatori degli episodi che verranno trasmessi. La serie sarà prodotta da Chad Hamilton di Anonymous Content; dai creatori originali del podcast Horowitz e Bloomberg; Alicia Van Couvering; Chris Giliberti, Alex Blumberg, e Matt Lieber di Gimlet Media e da Sam Esmail. Gli episodi saranno scritti dai creatori originali e saranno diretti da Sam Esmail, già produttore e regista della serie “Mr. Robot”, la serie hacker trasmessa sul canale USA Network, dove si sta preparando al rilascio della sua terza stagione.

Le riprese di “Homecoming” sono previste per l’aprile del 2018 e si svolgeranno a Los Angeles.

Ancora non è prevista nessuna data per la premiere della serie sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video.

 

Tomas Barile

09/11/2017