Eco Del Cinema

“Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della forza”: le prime reazioni dopo la première mondiale

Si svolgeva poche ore fa nella calda Los Angeles, la première mondiale di “Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della forza”, che poteva essere seguita in live-blogging. Contemporaneamente alla primissima proiezione ufficiale del film, le prime reazioni a caldo dei fan non si sono fatte attendere.

Trasmessa in live streaming la première mondiale di “Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della forza”, le prime reazioni a caldo di chi ha visto il film

star-wars-premiere-mondiale

Ci siamo, dopo la première mondiale tenutasi poche ore fa a Los Angeles (ore 5.30 del mattino italiane), e trasmessa in live streaming dalla Lucasfilm in partnership con Verizon, “Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della forza” approderà, per pochi eletti, giornalisti e addetti stampa, quest’oggi, 15 dicembre, nelle sale italiane.

Con data ufficiale d’uscita 16 dicembre, due giorni prima che negli Stati Uniti, intorno a questo settimo episodio c’è stato molto clamore, e le anticipazioni non sono mancate, come quelle di George Lucas, articolo da noi trattato, e che potrete rileggere qui.

“Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della forza”: giudizi positivi e ricchi d’entusiasmo, “il miglior Star Wars di sempre”, uno tra i vari commenti

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, “Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della forza” è stato prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk, e si preannuncia come un vero e proprio spettacolo per i fan.

Se è vero che, in occasione di queste première, tendenzialmente è difficile scovare commenti negativi, non possiamo fare a meno di notare come, le reazioni a caldo dei fan dopo aver visto il film, siano ricche d’entusiasmo, qui di seguito ne riproponiamo alcune, prese dalle pagine twitter di alcuni dei presenti:

 

 

Eleonora Di Giacomo

15/12/2015

Articoli correlati

Condividi