Eco Del Cinema

Spider-Man non apparirà in Venom

In occasione della premiere ad Hollywood di “Spider-Man: Homecoming”, Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha fatto un po’ di chiarezza su “Venom”, lo spin-off su uno dei più celebri cattivi dell’uomo ragno.

Spider-Man: parola a Kevin Feige

Spider-Man Venon

Venom: Spider-Man non ci sarà

Si è tenuta ieri la premiere hollywoodiana di “Spider-Man: Homecoming” che ha visto una parata di stelle attraversare il red carpet, tra cui i suoi protagonisti: Tom Holland, Zendaya, Robert Downey Jr e Michael Keaton

Presente anche il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, il quale ha posto fine a una serie di rumor che volevano Tom Holland affiancare Tom Hardy nello spin-off su “Venom”.

No”, ha detto il presidente durante un’intervista a Variety, “Spiderman non ci sarà in “Venom”. Penso che stiano facendo un buon lavoro su “Venom” ma non so molto, solo che hanno avuto un buon inizio con Tom Hardy”.

Lo spin-off su “Venom” esprime l’intenzione della Sony di estendere l’universo di Spider-Man, personaggi che hanno fatto la storia della serie divenire protagonisti di altrettante pellicole. Venom sarà interpretato da Tom Hardy e diretto da Ruben Fleischer, in uscita nel 2018.

Se non in “Venom”, Peter Parker si può consolare con “Avengers: Infinity War”, confermato per apparire nel nuovo capitolo sui Vendicatori.

Spider-Man: pochi giorni all’uscita del film

Manca davvero poco all’uscita nelle sale di “Spider-Man: Homecoming”, il primo capitolo della nuova versione cinematografica sull’uomo ragno, interpretato da Tom Holland.

Il film segue le vicende di Peter Parker di ritorno dall’avventura con gli Avengers, sotto l’ala protettiva di Tony Stark/Iron Man. La normale vita quotidiana però gli va stretta, desideroso di dimostrare a tutti i suoi veri poteri e di non essere semplicemente un tranquillo adolescente. Non mancherà ovviamente il villain, l’Avvoltoio, che metterà in pericolo tutto ciò a cui tiene il ragazzo.

Il film uscirà in Italia il 6 luglio. Clicca qui per la scheda film.

 

Silvia D’Ambrosio

29/06/2017

 

Articoli correlati

Condividi