Spider-Man: Homecoming, ecco il terzo trailer dell’atteso film Marvel

É tra i titoli più attesi della stagione estiva, “Spider- Man: Homecoming” sta per arrivare nelle nostre sale. Nel frattempo la Sony Pictures ci vuole stuzzicare con il final trailer e con un nuovo poster.

Spider-Man: Homecoming: ecco il nuovo poster

Spider- Man: Homecoming, uno sguardo all'Avvoltoio

Spider-Man: Homecoming, il nuovo poster

“Spider-Man: Homecoming” è il primo capitolo della terza versione cinematografica incentrato sull’adolescente più famoso e goffo di sempre.

Questa volta a vestire i panni dell’uomo-ragno è Tom Holland, giovane attore visto in “The Impossibile” e prossimamente ne “La civiltà perduta”. Ad affiancarlo Robert Downey Jr, Zendaya e Michael Keaton.

Il nuovo capitolo segue le vicende di Peter Parker che, dopo aver debuttato negli Avengers, ritorna a New York, cercando un equilibrio tra gli impegni della sua vita ordinaria e quella da supereroe.
Il ragazzo però non è solo; a fargli da mentore e ad aiutarlo nel nuovo ruolo da eroe c’è Tony Stark, il carismatico Iron Man. A peggiorare la situazione arriva l’Avvoltoio, il villain del nuovo capitolo interpretato da Michael Keaton.

Una nuova saga che, rispetto ai franchise precedenti, non vuole indagare l’origine del giovane supereroe, piuttosto il suo rapporto con i poteri acquisiti, un cambiamento che suscita nel personaggio euforia ma allo stesso tempo paura.

Spider- Man: Home Coming: il final trailer con più dettagli

La Sony Pictures ha rilasciato poche ore fa il final trailer e un nuovo poster del film.

Un trailer adrenalinico in cui possiamo vedere il giovane supereroe alle prese con inseguimenti, acrobazie e il suo immancabile humor. Il filmato parte con il suo debutto negli Avengers,  visto nel film “Captain America: Civil War” , episodio che segna l’inizio della nuova saga cinematografica sull’uomo-ragno.

Abbiamo, inoltre, maggiori dettagli dell’ Avvoltoio, il villain con il quale Spider-Man dovrà confrontarsi.

Il film uscirà nelle sale italiane il 6 Luglio, un giorno prima rispetto agli Stati Uniti.

Ecco il terzo Trailer di “Spider-Man: Homecoming”:

Silvia D’Ambrosio

24/05/2017

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *