‘SPIDER-MAN 4’: CAST E REGISTA SARANNO RINNOVATI

   | News Produzioni | Visto in TV | Schede Film | Archivio Recensioni | Archivio Biografie Network www.eagenews.it
  Home | Buon Compleanno | Stasera in TV | Nati a Maggio | Trailer Cinema |  Rss Email | ecodelcinema di Eco del Cinema
Film in uscita
Recensioni film al cinema
Box Office cinema
Ritratti-Biografie cinema
Festival cinematografici
Cerca nel sito




Speciale network

Pubblicità online
Per la pubblicità su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

Ricerca personalizzata
 

‘Spider-man 4’: cast e regista saranno rinnovati

La Sony e la Marvel hanno annunciato che per la creazione del quarto episodio della saga di “Spider-Man” si serviranno di un nuovo cast e di un nuovo team creativo. Dopo una serie di ritardi dovuti ad incomprensioni tra il regista Sam Raimi e la produzione, è arrivata la rottura definitiva; lo stesso uomo ragno non avrà più il volto di Tobey Maguire, ma sarà nuovamente un teenager costretto ad affrontare i problemi legati all'età oltre a quelli dovuti ai superpoteri.“Lavorare sui film dedicati a Spider-Man è stata l'esperienza più importante della mia vita" ha aggiunto Sam Raimi. "Mentre stavamo cercando di realizzare un quarto capitolo, lo studio e la Marvel hanno deciso di portare il franchise in una nuova direzione e so che faranno un ottimo lavoro". Ha recentemente confermato la sua presenza nel quarto capitolo John Malcovich, nel ruolo del Villain Vultutre, l’avvoltoio, Sarà stato avvisto del clamoroso colpo di spugna?

Alessandro Romano

12 / 01 / 2010


Pagine correlate news produzioni


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'‘Spider-man 4’: cast e regista saranno rinnovati '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodelcinema scrivere all'indirizzo email redazione@ecodelcinema.com

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema news produzioni

Segnala un sito/link di approfondimento
 

Per la Pubblicità internet su questo network

Tobey Maguire - Biografia

John Malkovich - Biografia

Altre pagine
sugli argomenti




ecodelcinema

Archivio Recensioni

Archivio Biografie

Schede Film

Buon Compleanno Vip

Distribuzioni

Produzioni

Forum

Ecodelcinema su Facebook

Ecodelcinema su Youtube

Privacy

Focus 25/05/2012
Proposto Anthony Hopkins per il cast di \´Red 2\´

24/05/2012
La One Entertainment compra i diritti di \´Freaky Deaky\´

22/05/2012
Peter Weir e \´The Keep\´

22/05/2012
Jessica Chastain in \´Rigby\´

22/05/2012
Pronto il cast di \´The Physician\´

Newsletter

 Network News
25/05/2012
Festa della Repubblica, mostre al Ministero: ´´Omaggio a Cavour´´ e ´´Meraviglie del Palazzo´´ (2 gi

25/05/2012
Padova-Torino, respinto ricorso granata (25 maggio)


 

 


  portale di Eco del Cinema (EDC) pagina pubblicata in 1 secondi
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Eco del Cinema a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email redazione@ecodelcinema.com -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network