Italiano Inglese 
SHAKESPEARE (SHAPIRO) RIVIVE CON DANIEL LAGANA
Siti del network correlati: TEATRO&SPETTACOLO | MUSIC YES | PROGRAMMI TVmercoledì 17 marzo 10 - 01:22

 
  Home | buon compleanno | giovani star | personaggi | trailer |  Rss Email | ecodelcinema di Eco del Cinema
Prossimamente
Recensioni
Box Office
Ritratti e Biografie
Festival

Cerca nel sito



Speciale network

Canali news nel network
sugli argomenti

Ricerca personalizzata
 

Shakespeare (Shapiro) rivive con Daniel Lagana

Capitolo romanzi: altra trasposizione in vista in quel di Hollywood. Si tratta del romanzo generazionale “Spanking Shakespeare” scritto da Jake Wizner, per il quale la Paramount Pictures ha ingaggiato Daniel Lagana per adattarne i dialoghi. Lagana, attualmente molto impegnato in tv con gli script di “Above and Beyond” e l’episodio pilota di “Boston Accent” per la NBC, lavorerà sulla storia che ruota attorno alle avventure di Shakespeare Shapiro, un ragazzo che porta un nome troppo grande per lui e il cui unico scopo è trovare una ragazza al college, per onorare la memoria del grande drammaturgo, autore di grandi e struggenti storie d’amore. Distribuito dai laboratori MTV della Paramount, il film verrà prodotto da David Hopwood e da Eddie Gamarra tramite la sua società Gotham Group. Non è Batman, ma un racconto in cui essere eroi significa essere persone normali.


Simone Bracci

14 / 01 / 2009





Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodelcinema scrivere all'indirizzo email redazione@ecodelcinema.com



Link di approfondimento

Link utili per approfondire il tema News Produzioni

Segnala un sito/link di approfondimento
 

pubblicità su internet
Per la Pubblicità internet su questo network

NEWS PRODUZIONI

Altre pagine
sugli argomenti




Newsletter

ecodelcinema

Archivio Recensioni

Archivio Biografie

Schede Film

Buon Compleanno Vip

Distribuzioni

Produzioni

Ecodelcinema su Facebook

Ecodelcinema su Youtube

Privacy

Focus 16/03/2010
Nino Frassica turista con la Jolie

16/03/2010
Glenn Close indosserà vestiti maschili

16/03/2010
Paul Bettany e Rufus Sewell contro la coppia Jolie-Depp

16/03/2010
Jennifer Garner pronta per ´Butter´

16/03/2010
Martin Scorsese ha scelto Sacha Baron Cohen e Ben Kingsley


 Network News
17/03/2010
´Sex and the City 2´: primo trailer in italiano

17/03/2010
DE LA BUONA ONDA. IL NUOVO ALBUM DI FLAVIO SALA DEFINITO IL NUOVO PAGANINI DELLA CHITARRA. SONORITA´

Network videonews

Tutte le videonews


Site Map: Archivio pagine web | A | B | C | D | E | F | G | H | I | J | K | L | M | N | O | P | Q | R | S | T | U | V | Z |
Archivio news
:
  portale di Eco del Cinema (EDC) pagina pubblicata in 1 secondi
Archivio Recensioni Archivio Biografie Schede Film Buon Compleanno Vip
Le foto presenti su Ecodelcinema.com sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail redazione@ecodelcinema.com che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
Ecodelcinema.com - Registrazione al Tribunale di Roma n.79/2009 del 11/03/2009

Note Legali: questo sito web è di proprietà di Eco del Cinema a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email redazione@ecodelcinema.com -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
per la pubblicità su internet