Il Segreto: anticipazioni puntate di Aprile – Spoiler

Oggi, 18 Aprile, la soap opera più famosa della TV, “Il Segreto”, torna in prima serata con una puntata ricca di colpi di scena ma dalla Spagna sono già arrivate sorprendenti anticipazioni sulle puntate che andranno in onda in Italia nel mese di Aprile.

Il Segreto: Hernando ubriaco tradisce sua moglie con Lucia

Il segreto scena Hernando

Hernando si abbandona a un momento di debolezza con la migliore amica di sua moglie, Lucia che riesce a sedurlo in un momento di debolezza

Dalla Spagna apprendiamo un’inaspettata notizia su quello che oggi è il protagonista maschile de “Il Segreto”: Hernando andrà a letto con la migliore amica di sua moglie Camila, Lucia che, determinata a riconquistarlo, approfitterà di un momento di debolezza per sedurlo. Ma come si arriverà a questo? Scopriamolo insieme.

Lucia, ragazza cubana, prova un forte interesse per il Dos Casas e inizia a corteggiarlo cogliendo al volo un momento di crisi di Hernando: il suo matrimonio con la bella Camila continua ad avere problemi e così l’uomo decide di rifugiarsi nell’alcool. Camila, infatti, già nei precedenti episodi sentiva di essere messa da parte dalla sua famiglia e, a sua insaputa, la sua migliore amica Lucia aveva iniziato a drogarla con delle erbe velenose letali. Lucia e Hernando andranno anche a colazione insieme, approfittando di un momento di assenza della ragazza. La Valdesalce, però, vedendo il marito visibilmente malato, decide di scoprire di più sulla sua salute ma intanto Hernando sarà molto vicino al bacio con Lucia, che lo spinge a farsi un bicchierino di troppo.

Il bel proprietario terriero, però, si pente di essere stato al gioco di Lucia, che nel frattempo si vanta dei suoi risultati. Camila telefona a Hernando e lo trova completamente ubriaco: approfittando di questa situazione, Lucia chiederà proprio al Dos Casas di aiutarla ad andare al dispensario perché dice di essere rimasta vittima di un banale incidente domestico. Nel ritorno a casa Lucia non si fa sfuggire l’occasione e, dopo aver invitato l’uomo ad entrare in casa sua, ottiene finalmente ciò che ha sempre voluto.

Il Segreto: i fantasmi a Puente Viejo e i dubbi di Matias

Sembra che i fantasmi minaccino Puente Viejo! Dagli spoiler spagnoli de “Il Segreto” apprendiamo che Carmelo e Garrigues si recheranno in una stanza in cui è stata avvistata una figura spettrale ma proprio qui Cristobal sente il misterioso pianto di un bambino. Donna Dolores, ovviamente, è terrorizzata dai fantasmi ma Don Berengario la rimprovera di credere a queste sciocchezze; nel frattempo Marcela che attende le imminenti nozze con Matias, ringrazia il futuro marito per aver preso le sue difese contro il padre violento: la ragazza capisce di avere finalmente il controllo sul figlio di Emilia e Alfonso. Matias sente il forte bisogno di parlare con Beatriz che, però, nel frattempo è partita con la sua madrina: il ragazzo, per avere tempo di rincontrarla e confrontarsi con lei, chiede a Don Anselmo di posticipare le pubblicazioni del suo matrimonio.

Raimundo Ulloa, invece, inizia a camminare con le stampelle ma diventa un pericolo pubblico, tanto da lanciare un tavolino contro Francisca Montenegro. Mauricio interviene in tempo prima che il vecchio locandiere uccida sua moglie e intanto l’intendente Cristobal Garrigues ordina la distruzione della famosa stanza in cui ha sentito il pianto di un neonato.

Ludovica Attenni

18/04/2017

 

 

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *