Italiano Inglese 
SECONDO TRAILER ITALIANO DIRETTAMENTE DALL'“AUSTRALIA”
Siti del network correlati: TEATRO&SPETTACOLO | MUSIC YES | PROGRAMMI TVmercoledì 17 marzo 10 - 01:38

 
  Home | buon compleanno | giovani star | personaggi | trailer |  Rss Email | ecodelcinema di Eco del Cinema
Prossimamente
Recensioni
Box Office
Ritratti e Biografie
Festival

Cerca nel sito



Speciale network

Canali news nel network
sugli argomenti

Ricerca personalizzata
 

Secondo Trailer italiano direttamente dall'“Australia”

E’ stato appena rilasciato il secondo trailer del film di Baz Luhrmann che in Italia arriverà al cinema il 16 Gennaio prossimo e che vede come protagonisti Hugh Jackman e Nicole Kidman, che aveva già lavorato con il regista in diverse occasioni, tra cui in “Moulin Rouge”. La chiave portante del film è l’amore della giovane aristocratica inglese Lady Sarah Ashley, Nicole Kidman, e dell’affascinante mandriano, interpretato da Hugh Jackman, che l’aiuterà a preservare il ranch ereditato dall’attacco dei baroni che ne reclamano il possesso.

Eva Carducci


04 / 12 / 2008





Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodelcinema scrivere all'indirizzo email redazione@ecodelcinema.com



Link di approfondimento

Link utili per approfondire il tema trailer

Segnala un sito/link di approfondimento
 

pubblicità su internet
Per la Pubblicità internet su questo network

Il sex appeal di Hugh Jackman imbarazza il padre

Hugh Jackman: "Che imbarazzo le scene di sesso con Nicole Kidman"

Hugh Jackman e Nicole Kidman alla prima newyorkese di "Australia"

Hugh Jackman sexy più che mai

Nicole Kidman rinuncia al cinema per la famiglia

Nicole Kidman con Charlize Theron nei panni di un transessuale

Nicole Kidman e la fonte della fertilità

Nicole Kidman strapagata ma sopravvalutata

Altre pagine
sugli argomenti




Newsletter

ecodelcinema

Archivio Recensioni

Archivio Biografie

Schede Film

Buon Compleanno Vip

Distribuzioni

Produzioni

Ecodelcinema su Facebook

Ecodelcinema su Youtube

Privacy

Focus 17/03/2010
´Sex and the City 2´: primo trailer in italiano

16/03/2010
Il primo trailer italiano di ´Dear John´

15/03/2010
"Last Call": per la prima volta al telefono con la protagonista

14/03/2010
´The Twiligth Saga: Eclipse´: il backstage

14/03/2010
´Basilicata Coast to Coast´: il primo trailer


 Network News
17/03/2010
´Sex and the City 2´: primo trailer in italiano

17/03/2010
DE LA BUONA ONDA. IL NUOVO ALBUM DI FLAVIO SALA DEFINITO IL NUOVO PAGANINI DELLA CHITARRA. SONORITA´

Network videonews

Tutte le videonews


Site Map: Archivio pagine web | A | B | C | D | E | F | G | H | I | J | K | L | M | N | O | P | Q | R | S | T | U | V | Z |
Archivio news
:
  portale di Eco del Cinema (EDC) pagina pubblicata in 1 secondi
Le foto presenti su Ecodelcinema.com sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail redazione@ecodelcinema.com che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
Ecodelcinema.com - Registrazione al Tribunale di Roma n.79/2009 del 11/03/2009

Note Legali: questo sito web è di proprietà di Eco del Cinema a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email redazione@ecodelcinema.com -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
per la pubblicità su internet