SEAN PENN SI BATTE PER IL COMPLEANNO DI HARVEY MILK

   | News Produzioni | Visto in TV | Schede Film | Archivio Recensioni | Archivio Biografie Network www.eagenews.it
  Home | Buon Compleanno | Stasera in TV | Nati a Maggio | Trailer Cinema |  Rss Email | ecodelcinema di Eco del Cinema
Film in uscita
Recensioni film al cinema
Box Office cinema
Ritratti-Biografie cinema
Festival cinematografici
Cerca nel sito




Speciale network

Pubblicità online
Per la pubblicità su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

Ricerca personalizzata
 

Sean Penn si batte per il compleanno di Harvey Milk

Sulle ali della vittoria dell'Oscar per la sua parte in "Milk", Sean Penn ha fatto di tutto per convincere lo stato della California affinchè riconoscesse la data del 22 Maggio come compleanno di Harvey Milk. Penn terrà oggi una conferenza stampa a San Francisco col senatore Mark Leno che ha annunciato di voler designare, come data del compleanno di Milk, un giorno significativo, incoraggiando le scuole a commemorarne la vita e i contributi. Ha detto Leno:" Vista la crisi economica californiana, il progetto era stato scritto in modo da non pesare sulle casse dello stato, e i lavoratori e gli impiegati scolastici non prenderebbero un giorno libero dal lavoro." L'attivista Cleve Jones, personaggio chiave e consulente per il film "Milk", parteciperà anche lui alla conferenza stampa, insieme al membro dell'assemblea Tom Ammiano, a Geoff Corrs per la "Equality California" e a Stuart Milk, nipote di Harvey. Il governatore Arnold Schwarzenegger l'anno scorso proibì lo stesso disegno di legge proposto da Leno, dicendo che Milk sarebbe stato commemorato a San Francisco ma non nel resto dello stato.


Rino Pirelli

03 / 03 / 2009


Pagine correlate personaggi


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Sean Penn si batte per il compleanno di Harvey Milk '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodelcinema scrivere all'indirizzo email redazione@ecodelcinema.com

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema personaggi

Segnala un sito/link di approfondimento
 

Per la Pubblicità internet su questo network

Sean Penn con Naomi Watts di nuovo in politica?

Mickey Rourke: l'Oscar andrà a Penn

Sean Penn - Biografia

Milk - Recensione

Altre pagine
sugli argomenti




ecodelcinema

Archivio Recensioni

Archivio Biografie

Schede Film

Buon Compleanno Vip

Distribuzioni

Produzioni

Forum

Ecodelcinema su Facebook

Ecodelcinema su Youtube

Privacy

Focus 22/06/2012
Meryl Streep - Biografia

29/05/2012
Rupert Everett - Filmografia

29/05/2012
Rupert Everett - Biografia

27/05/2012
Buon compleanno Christopher Lee

25/05/2012
Il cast di \´The Paperboy\´ è entusiasta del film

Newsletter

 Network News
25/05/2012
Eclittica

25/05/2012
Alessandro Nasta, caduto sull´Amerigo Vespucci. Cordoglio dal Ministero della Difesa


 

 


  portale di Eco del Cinema (EDC) pagina pubblicata in 1 secondi
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Eco del Cinema a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email redazione@ecodelcinema.com -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network