Sara Ramirez nel cast di Madam Secretary

Sara Ramirez: un volto nuovo nel cast di Madam Secretary

Sara Ramirez madam secretary

Sara Ramirez che aveva interpretato la dottoressa Callie Torres nello show ABC “Grey’s Anatomy” si unisce al cast regolare di “Madam Secretary” nella sua quarta stagione.

Nel suo ritorno ad una serie tv, ricoprirà il ruolo di Kat Sandoval, una brillante stratega politica, cacciata da Washington e richiamata dal Dipartimento di Stato di Elizabeth.

Come succede da diverso tempo è stata proprio l’attrice, postando sul suo profilo Instagram una foto a dare l’annuncio del suo debutto nella serie, che avverrà il prossimo 19 novembre nella settima puntata di stagione.

Barbara Hall produttrice esecutiva e creatrice della serie ha dichiarato tutta la sua felicità per l’aggiunta di Sara Ramirez nel cast della serie che sicuramente porterà una prospettiva diversa e nuova energia nello staff del Dipartimento di Stato.

Lory McCreary anche lei produttrice esecutiva della serie, ha aggiunto che il talento, l’intelligenza e lo spirito dell’attrice, l’ha portata a diventare subito parte della famiglia.

Sara Ramirez: al via della quarta stagione

Madam Secretary” la serie della CBS, segue le vicende del Segretario di Stato Elizabeth McCord, nominata dal Presidente dopo la morte della persona che occupava tale posizione. Destreggiandosi tra complicati negoziati sia di politica interna che estera, la serie è arrivata alla sua quarta stagione. Tra i vari interpreti dello show troviamo, Téa Leoni la protagonista nel ruolo del Segretario di Stato degli Stati Uniti, Željko Ivanek nel ruolo di Russel Jackson, il capo di gabinetto della Casa Bianca, Tim Daly nel ruolo di Henry McCord, il marito di Elizabeth e Bebe Neuwirth che interpreta Nadine Tolliver il capo di gabinetto del Dipartimento di Stato.

La serie è trasmessa qui in Italia in prima visione assoluta su Rai 2, la quarta stagione ha debuttato negli Stati Uniti l’8 ottobre 2017.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *