SABATO14 LUGLIO 2012: STASERA IN TV
 mercoledì 17 dicembre 14 - 20:47








Ricerca personalizzata

Sabato14 luglio 2012: Stasera in tv

Quali sono i vostri programmi per questo sabato di luglio? Per una serata tutta relax in casa, scegliete cosa vedere in tv!

Su Rai 1 alle 21.20 verrà ricordato, attraverso uno spettacolo di musica e danza, il celebre tenore Caruso con una serata speciale dalla Marina Grande di Sorrento: “Una notte per Caruso”

Rai 2 trasmette alle 21.05 il thriller “Caccia al buio”: Julia riceve da suo fratello Max, in carcere da anni, delle lettere contenenti indizi per arrivare ad un bottino di circa 20 milioni di dollari. Ma come ha potuto Max nascondere tutto quel denaro se si trova in prigione?

A seguire, in seconda serata, la diciannovesima puntata della quinta stagione di “Brothers & Sisters”, acclamata serie sulle vicende della famiglia californiana dei Walker.

Su Rai 3 continua l’appuntamento settimanale con i film di James Bond con “Agente 007 – L’uomo dalla pistola d’oro”. Roger Moore veste ancora una volta i panni dell’Agente 007 nel 1974, col compito di fermare il killer Francisco Scaramanga (Christopher Lee), che colpisce le sue vittime con proiettili d’oro e che sta costruendo un’arma segreta in Asia.

Rete 4 dedica la serata dalle 21.10 in poi al telefilm “The Mentalist”, incentrato sulla vita di Patrick Jane, sensitivo che aiuta la polizia nei suoi casi. Saranno ben tre gli episodi trasmessi.

Di seguito, andrà invece in onda il thriller “Avenger”, alle ore 23.57. Carl Dexter, veterano el Vietnam, è assoldato da un industriale che vuole vendicare la morte del nipote.

Canale 5 propone alle 21.21 la commedia italiana “Il principe e il pirata”: Leopoldo (Leonardo Pieraccioni) è un maestri che, dopo la morte del padre, scopre di avere un fratello segreto nato 35 anni prima (Massimo Ceccherini).

Alle 23.31 va in onda “Domani è un’altra truffa”, che racconta la farsa italiana di un gruppo di truffatori che diventano truffati.

Su Italia 1 sarà possibile vedere alle 21.10 “Stuart Little 2”, sequel del primo film sul topino di famiglia. Sono passati tre anni dall’ultima volta che abbiamo visto Stuart e il topino si è perfettamente integrato nella sua nuova vita, peccato che si senta solo e vorrebbe la compagnia dei suoi simili.

In seconda serata alle 22.45 il film d’avventura “Congo”, che prende il nome dal luogo in cui lo studioso Peter Elliot si reca per riportare nella giungla il suo straordinario gorilla capace di parlare. Eppure una volta arrivato lui e gli altri scienziati americani capiranno di essere in pericolo.

Infine, su La7 dopo il programma televisivo documentaristico “Impero”, condotto da Valerio Massimo Manfredi, verrà mandato in onda alle 23.20 il thriller “Vestito per uccidere”. Una bionda misteriosa uccisa a rasoiate, in ascensore, una donna di mezza età, Kate Miller (Angie Dickinson), sessualmente insoddisfatta e, per questa ragione, assidua paziente di uno psicanalista, il dottor Robert Elliott (Michael Caine): questi i protagonisti della pellicola scritta e diretta da Brian De Palma del 1980.

Corinna Spirito

14 / 07 / 2012



Ultimi aggiornamenti

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Sabato14 luglio 2012: Stasera in tv '


Il tuo nome (facoltativo)

Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecodelcinema scrivere all'indirizzo email redazione@ecodelcinema.com

 


Canale 5

21.21

Il principe e il pirata - Scheda

Italia 1

22.45

Congo - Scheda




News Produzioni

Gossip

Conferenze Stampa

Festival

Premi

Prossimamente al cinema

Serie tv

Approfondimenti

New Trailer e Clip

Archivio Biografie

Archivio Recensioni

Schede Film

Spettacolo e Attualità

Visto in tv

Filmografia

Buon Compleanno Vip

Colonne Sonore

Storia del cinema e Cult

Produzioni

Distribuzioni

Notizie

Compleanni vip

Cinema e pubblicità

Ecodelcinema su Facebook

Ecodelcinema su Youtube

Privacy


 
Le foto presenti su Ecodelcinema.com sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail redazione@ecodelcinema.com che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.
Ecodelcinema.com - Registrazione al Tribunale di Roma n.79/2009 del 11/03/2009

www.ecodelcinema.com di Eco del Cinema - email redazione@ecodelcinema.com -

policy privacy cookie